PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Size sit&go normal

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Size sit&go normal

Ciao Intellini, vorrei un consiglio per migliorare il mio gioco. Dai bui 50/100 in poi, quanto raisate??? 2.2, 2.5, 3???

dai 50/100 in poi apro 2.2 x ... se sei ai microlimiti ( <3€ ) va meglio fare pò in +.. diciamo 2.5 x
    " In the beginning everything was only money "
    Mike Caro
    " Il blog di Doppiojack "

Commento

Grazie mille JJ... stavo usando 2,2 ma mi sà ke come dici tu ai microlimiti nn va bene!!! Uno ad un call orribile mi risponde... hai fatto meno di 2,5, ti pare ke nn kiamo?!?! LoL... grazie del consiglio...

Commento

Sì, in effetti (lo dico per esperienza) ai microlimiti tantissimi giocatori tendono a callare anche fuori posizione con mani marginali, quindi credo sarebbe il caso di alzare la size dei raise pre flop, ovviamente compatibilmente col proprio stack...

Buon proseguimento!

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.