PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio a studiare icm ! AIUTATEMI PLEASE

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• inizio a studiare icm ! AIUTATEMI PLEASE

so che devo studiare l icm ma non ci capisco una mazza ce un video o un post ecc per come si dovrebbe iniziare a studiare ecc. perche sinceramente a uno se gli dici che deve studiare licm quello apre il sit and go wizzard e non capisce da dove iniziare . ho guardato il video del tutorial sit and go wizzard ma continuo a essere confuso non so da dove iniziare
    aiutemiiiiiiiiii mi fuma il cervello:
    Last edited by keopem; 11-12-2011, 13:32. Motivo: scrivi minuscolo per favore.

Prova a dare un occhio qui ICM
    Inizia da questi allenamenti, sono semplici da impostare e da eseguire. E' un buon inizio e ti servirà per prendere dimestichezza con il programma.
    ciao
    "il poker è come il sesso. Tutti pensano di essere dei campioni, ma la maggior parte di loro non sa nemmeno cosa sta facendo."

my personal blog
    €€€_Se potessi avere ♬♬♬ 3 Kapponi al mese ♬♬♬_€€€

Commento

troppo avanzati gli allenamenti di salsa senza un minimo di spiegazione e di esercitazioni più facili, io se fossi in te incomincierei o a farmi seguire da un coach o a leggere mani in cui ci sono stati push pre-flop sul forum, altra cosa che potresti fare è aiutarti chiedendo a qualche utente più esperto su skype di seguirti durante unsa sessione e analizzare un post sessione
      Mai Una Gioia

Commento

Originalmente inviato da D-M-I-T-R-55 Visualizza messaggio
        so che devo studiare l icm ma non ci capisco una mazza ce un video o un post ecc per come si dovrebbe iniziare a studiare ecc. perche sinceramente a uno se gli dici che deve studiare licm quello apre il sit and go wizzard e non capisce da dove iniziare . ho guardato il video del tutorial sit and go wizzard ma continuo a essere confuso non so da dove iniziare
        aiutemiiiiiiiiii mi fuma il cervello:

ciao il mio consiglio è quello di iniziare con il leggere prima di tutto COSA SIA l'icm... e QUANDO iniziare a giocare icm... poi appreso ciò... inizi a guardarti i video... a postare le mani (io ritengo sia vitale fare ciò... perchè persone MOLTO più competenti di noi, ti diranno se hai sbagliato e nel caso come agire la prossima volta); dopo di chè inizi a vedere e iniziare ad usare wiz e gli allenamenti di salsa che sono ben fatti... magari quando una mano non ti è chiara la posti qui e te la spiegano immediatamente
        inizia con i push bvb... poi ti sposti sul btn... e così via... e poi analizzerai i call... ma quelli sono MOLTO ma MOLTO più difficili da analizzare
        questo è il mio consiglio
        gl

Commento

Originalmente inviato da SuperDany89 Visualizza messaggio
          ciao il mio consiglio è quello di iniziare con il leggere prima di tutto COSA SIA l'icm... e QUANDO iniziare a giocare icm... poi appreso ciò... inizi a guardarti i video... a postare le mani (io ritengo sia vitale fare ciò... perchè persone MOLTO più competenti di noi, ti diranno se hai sbagliato e nel caso come agire la prossima volta); dopo di chè inizi a vedere e iniziare ad usare wiz e gli allenamenti di salsa che sono ben fatti... magari quando una mano non ti è chiara la posti qui e te la spiegano immediatamente
          inizia con i push bvb... poi ti sposti sul btn... e così via... e poi analizzerai i call... ma quelli sono MOLTO ma MOLTO più difficili da analizzare
          questo è il mio consiglio
          gl

+1

Commento

Quoto anche io dany

poi se puo esserti utile:

http://www.intellipoker.it/articles/...p-Model?page=1

e ti consiglio un sito dovo puo analizzare i range di push se non hai wizard o qualcosa di simile

http://www.holdemresources.net/hr/sngs.html

GL

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.