PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aq in multiwaypot

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• aq in multiwaypot

Allora molte volte mi è capitato di avere aq da sb o bb dopo 3-4 call a bui t 20- 30- 50, dopo tutti questi call di solito cecco in quanto omini mi chiamano easy, qui rilancio solo ak, giusto?
    2- altri spot che mi fanno venire dei dubbi es: bui t 50 dopo 2-3 call di omini io sono in middle-late position con aq cosa faccio? non so se sia profittevole aprire dopo 2 limp con aq io di solito rilancio ak+, che ne pensate?
    3- ho notato che alcuni reg a bui t 20-30 dopo un rilancio middle-late position tribettano dopo un raise di reg con aq, è profitevvole? di solito foldo in automatico aq dopo un rilancio sia contro reg o omino
    4- limpare a t50 per set mining quando è profittevole? c'è a bui t 50 1 coppia si folda o si rilancia dopo 1 limp, ma con 2-3 limp se siamo in middle-late position è profittevole limpare 1 coppia avendo 1 stack medio 1400-1500

dare delle risposte cosi generiche nel poker è sempre sbagliato. comunque foldare SEMPRE AQ quando c'è un raise di chiunque è troppo weak..altrimenti un reg ti può aprire atc..
    limpare ai T50 è bruttino, sono molto poche le occasioni in cui si può fare..tipo dopo 4/5 limp e tu sei ds SB con coppietta

Commento

Originalmente inviato da CondelAA Visualizza messaggio
      dare delle risposte cosi generiche nel poker è sempre sbagliato. comunque foldare SEMPRE AQ quando c'è un raise di chiunque è troppo weak..altrimenti un reg ti può aprire atc..
      limpare ai T50 è bruttino, sono molto poche le occasioni in cui si può fare..tipo dopo 4/5 limp e tu sei ds SB con coppietta
      1- chiedevo perchè avevo dei dubbi a bui t 20-30 anche t50 anche se forse è un po diverso ,dopo 3-4 limp se siamo con aq da sb o bb cosa che capita spesso ai microlimiti cosa facciamo cecchiamo rilanciamo, io cecco, ma non so se sia giusto, la mia domanda è specifica

2- dopo 2-3 call di omini a bui t 50 noi siamo middle e late position cosa facciamo con aq? mettendo caso che siamo ancora 7 8 9 al tavolo con stack medio

3- questa intendevo dire, con aq se reg con un range di apertura standard rilancia da midlle position solo midlle e io sono da late position con aq e profittevole tribettare? e se vengo pushato dopo aver 3bettato posso foldare,giusto? io qui appunto dicevo che foldavo direttamente preflop, poi se invece rilancia da late bottone o cutoff rilancio quasi sempre dai blind

4- sia chiaro io a bui t50 non limpo mai , appunto dicevo dopo un paio di limp 2-3 o + è profittevole limpare in posizione diciamo middle- late position? coppie diciamo 66+

Commento

io penso che le cose che chiedi sono molto oppo dependent e anche derivate dall'impostazione del tuo gioco: non è sbagliato giocare più aggressive di altri reg o cmq diversamente il problema è saperlo fare e avere edge post-flop su oppi.

cmq dopo molti limp di omini puoi provare a isolarti con aq, anche se è molto difficile che foldino, infatti la situazione ideale sarebbe giocarsi il piatto in hu (se ti chiamano diversi oppo cerca di giocare più tranquillo), forse è meglio ai bui 50 dove forse la fold equity sale;

se reg apre, tu aq 3betti e lui pusha, mi sembra un'azione molto forte e di solito un reg è abbastanza pieno in questo caso, quindi opterei per un fold (poi puoi avere strane sotrie contro di lui oppure può pensare che foldi spesso vs un all in e cmq è oppo dependent);

limp è brutto ai bui 50, come ha detto condel magari sei di sb e hai già messo 25, così hai buone odds...

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.