PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

punto debole consiglio

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• punto debole consiglio

dopo le anlisi del mio gioco vedo che il mio punto debole e fase three handad e hends up. cosa dovrei fare per migliorare queste fasi forse dovrei studiare gli articoli su hends up e cominciare a giocare questa specialita ? consigliatemi dei articoli o dei video per migliorare in questa fase grz

GIA RISOLTO HO CREDO CHE LA MIGLIORE COSA E INIZIARE A STUDIARE QUELLA DISCIPLINA E FARE PRATICA! GRAZIE X TUTTI I CONSIGLI CHE MI AVETE DATO SU QUESTO POST

Commento

la fase 3handed e l'hup di un sit non sono paragonabili ad un hup sit&go. Sono cose diverse non fare confusione

Commento

ok grazie

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.