PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Complete da SB - High blinds

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Complete da SB - High blinds

Mi capita molto spesso giocando SnG micro che essendo BB a bui alti, tutti foldino e lo SB faccia solo call. Delle volte mi è capitato con uno stack di 11/12bb di pushare con un range ampio per cercare uno steal. Molte volte l'oppo folda e vinco il pot pre-flop, altre volte l'oppo aveva una monster che aveva nascosto con il suo complete. Volevo chiedervi se è più profittevole a questi livelli fare più spesso push o più spesso check, grazie.

Originalmente inviato da AssAssin0711 Visualizza messaggio
    Mi capita molto spesso giocando SnG micro che essendo BB a bui alti, tutti foldino e lo SB faccia solo call. Delle volte mi è capitato con uno stack di 11/12bb di pushare con un range ampio per cercare uno steal. Molte volte l'oppo folda e vinco il pot pre-flop, altre volte l'oppo aveva una monster che aveva nascosto con il suo complete. Volevo chiedervi se è più profittevole a questi livelli fare più spesso push o più spesso check, grazie.
    Dipende da oppo: se ti fa complete con una monster, metti una nota, e la prossima volta fai semplicemente check: chissà che tu non hitti un mostro al flop, e gli scoppi i suoi AA, KK o QQ.

Mindset Is The Key To Be Happy In The Long Term... Of My Life.

[cit. CuoReNeRo in un momento di varianza di vita negativa]

Il mio blog: LëGènÐ Oƒ ǵõrèÑèrõ™ †hë MãxX S†ëppèr

Commento

Originalmente inviato da GM_CuoReNeRo Visualizza messaggio
      Dipende da oppo: se ti fa complete con una monster, metti una nota, e la prossima volta fai semplicemente check
      QUOTO!!

fai più attenzione ad un call da SB di un avversario tight che rilancia spesso, mentre mi piace di più aggredire gli oppo loose-passive preflop...

Commento

Io, se dotato di mano decente sul BB, pusho easy.
        Molto spesso infatti ho notato che il giocatore medio dei sit da 1 euro(6-max) completa il buio con mani tipo 67s, coppie piccole, gli assi banana si sprecano poi in queste situazioni, per poi foldare una gran numero di volte!
        Chiaramente me lo facessero giocatori dei middle stakes mi preoccuperei un pochino di più!

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.