PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTO table ninja

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• AIUTO table ninja

mi spiegate grosso modo cosa fa

è vero che è a pagamento e c'è una versione trial free? quanto dura?

Io uso Table ninja, ho il trial x adesso, vedo ocme va se è lo compro

All'estero il poker è una cultura, in Italia è solo una moda. (cit. PinoDj81)

Commento

problema table ninja

scusate io avrei un piccolo problema su table ninja...in pratica, ogni volta che si iscrive a un tavolo nuovo durante la sessione mi apre anche la lobby di pokerstars e il relativo filtro (quello tutto nero)..nessuno sa come togliere questa cosa fastidiosa?da qualche parte ho letto che si deve spostare la lobby fuori dallo skermo in modo che si apre lo stesso ma non si vede...se è così, come si fa? grazie a tutti x l'aiuto
      Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
      Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
      Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

ciao forum, volevo provare questo programma...sapete dove indirizzarmi....ho fatto ricerca al forum la parola table ninja non c'è nessun riferimento su quello che cerco...grazie

nb: se potete darmi un indirizzo per trovarlo tramite mb grazie

Commento

Originalmente inviato da pigrecom Visualizza messaggio
          ciao forum, volevo provare questo programma...sapete dove indirizzarmi....ho fatto ricerca al forum la parola table ninja non c'è nessun riferimento su quello che cerco...grazie

nb: se potete darmi un indirizzo per trovarlo tramite mb grazie
          Pigrecom, e com'è... al tuo multitablatore preferito non chiedi??

Vieni su MSN va...

kmq x la domanda di Gasbarocco, a me non è mai successo, probabilmente devi andare nella seizone Opening/Closing e deselezionare tutto...

All'estero il poker è una cultura, in Italia è solo una moda. (cit. PinoDj81)

Commento

Originalmente inviato da Linker_Split Visualizza messaggio
            Pigrecom, e com'è... al tuo multitablatore preferito non chiedi??

Vieni su MSN va...

kmq x la domanda di Gasbarocco, a me non è mai successo, probabilmente devi andare nella seizone Opening/Closing e deselezionare tutto...
            a bello luke stasera

Commento

visualizzazione tavoli/table ninja

ho appena istallato table ninja mi è venuto un dubbio:
              mi fa scegliere fra vari modi di visualizzare i tavli (affianzati, a cascata ecc..)
              c'è un modo per avere il tavolo in primo piano senpre nella stessa posizione dello schermo?
              mi spiego meglio: con i tavoli a cascata, il tavolo in primo piano, non è mai nella stessa posizione dello schermo, ma leggermente spostati in diagonale, si può fare in modo che il tavolo da guardare sia sempre, per esempio, esattamente al centro del monitor, ma non che lo occupi tutto(grande come con la visualizzazione a cascata)?
              non so se mi sono spiegato bene, il mio dubbio era se è possibile farlo o se non esiste come funzione e si può soo fare o a cascata o affiancati

Commento

table ninja ciao ragazzi, qualcuno ha qualche dritta x come impostare la scheda sitngo sensei? oppure se potete indicare qualche guida... muchas graciasumbup:

Commento

acquisto table ninja

volevo aquistare table ninja (versione full) da 60 dollari, ma mi è venuto un dubbio: come fanno a sapere dove mandarmi il codice di attivazione?
                  con poker tracker 3 prima ci si doveva registrare sul sito, e quindi dare un indirizzo e-mail, invece cono table ninja no,
                  forse lo mandano all'indirizzo e-mail a cui fa riferimento la poste pay?

qualcuno che lo ha già comprato mi può dire dove gli è arrivato il codice?

grazie in anticipo

@ i mod: nella sezione dove lo avete spostato nessuno mi ha risposto, potte lasciarlo un paio di giorni please

Commento

table ninja trial

salve forum,
                    qualcuno sa dirmi le limitazioni della versione trial di table ninja?
                    Dammi tre file dei pezzi più grossi.

Commento

sul sito dicono che la versione trial é completa (Download the 100% Full-Featured FREE trial today!), probabilmente runna per i soliti 30 giorni, poi, se non sei uno smanettone, muore.....
                      Last edited by cellario; 26-11-2009, 10:35.
                      Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Commento

Originalmente inviato da cellario Visualizza messaggio
                        sul sito dicono che la versione trial é completa, probabilmente runna per i soliti 30 giorni, poi, se non sei uno smanettone, muore.....
                        ottimo.
                        grazie.
                        purtroppo non smanetto.... ma se è utile si può dar da mangiare anche ai programmatori, poveracci....

Commento

Originalmente inviato da Gasbarocco Visualizza messaggio
                          scusate io avrei un piccolo problema su table ninja...in pratica, ogni volta che si iscrive a un tavolo nuovo durante la sessione mi apre anche la lobby di pokerstars e il relativo filtro (quello tutto nero)..nessuno sa come togliere questa cosa fastidiosa?da qualche parte ho letto che si deve spostare la lobby fuori dallo skermo in modo che si apre lo stesso ma non si vede...se è così, come si fa? grazie a tutti x l'aiuto
                          qui ho trovato qualche cosa:

http://tnforums.tableninja.com/showthread.php?t=176

in pratica dalla lobby ps

vai su options>sound setting e deseleziona la casella Information

in questo modo scopaiono i suoni

per le finestre della lobby e dei filtri tocca spostarli manualmente fuori dallo schermo

fatemi sapere se funzionam, al momento non posso provare, ciao a tutti

Commento

Chiedo gentilmente assistenza con Table Ninja...

Il titolo dice tutto...

Ho inserito un tema che lo supporti.
                            Ho installato la versione trial.

Non capisco cos'altro devo fare.

Nota bene:
                            1) giocare col mouse mi va benissimo, non importa selezionare la tastiera.

Non capisco assolutamente cosa e come devo settare, per me è quasi arabo, maledizione.

La mia intenzione è aprire 10-15 sit da 3-5-10 euro.

Spero che riusciate a darmi una mano, magari questo post serve anche ad altri.

Commento

dopo che avete risposto al buon Gheb...

quanto dura la trial?
                              e che limitazionai ha?
                              e quanto costa la licenza?

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.