PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

software pokerstars

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• software pokerstars

Buongiorno, da qualche giorno non riesco ne ad accedere al software pokerstars che al sito, ho provato a disinstallare il software con il risultato che ora non avendo accesso al sito non posso riscaricarlo , ho mandato un emal al supporto due giorni fa ma non ho avuto risposta, come posso fare per riinstallare il software ? grazie

Non ho il tuo problema ma ho provato a collegarmi con il sito di Pokerstars.it e sembra al momento non funzionare. Riprova nei prossimi giorni forse sarà di nuovo accessibile.

Commento

LordAsparagu , ciao ti ho scritto nel privato visto che qui mi ha cancellato il post per un link "esterno" , a volte non si vuol capire che si agisce in buona fede.
      Last edited by OskyStars; 03-05-2019, 08:07.

Commento

Ho visto ti ringrazio molto

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.