PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

software e hardware aiuto!

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• software e hardware aiuto!

ciao a tutti, io sono un utente mac ma per motivi di gioco sto entrando piano piano nel mondo dei pc.
    ho trovato un notebook con queste caratteristiche:

processore Intel (r) CPU T1300 1,66 GHZ e ram da 504 mb.
    per ora con ps e table ninja aperti riesco a gestire tranquillamente 15 tavoli senza problemi.

voglio potenziare la ram e portarla a 2gb, cosi facendo posso installare holdem manager gestendo 15-20 tavoli senza mandare tutti in bomba?

grazie per l'aiuto.
    Alex

sinceramente non saprei, certo un solo processore di quel tipo che gestisce tutto non deve aver vita facile. Poi devi sempre verificare che 2GB di RAM siano compatibili con il PC e la scheda madre

Commento

ciao super,guarda io ho un notebook con 2 processori e ram 4 g e ho già problemi con 12 tavoli aperti + hm e ninja,quindi non credo ce la faccia quello di cui hai elencato le caratt

Commento

Originalmente inviato da superbravi9 Visualizza messaggio
        ciao a tutti, io sono un utente mac ma per motivi di gioco sto entrando piano piano nel mondo dei pc.
        ho trovato un notebook con queste caratteristiche:

processore Intel (r) CPU T1300 1,66 GHZ e ram da 504 mb.
        per ora con ps e table ninja aperti riesco a gestire tranquillamente 15 tavoli senza problemi.

voglio potenziare la ram e portarla a 2gb, cosi facendo posso installare holdem manager gestendo 15-20 tavoli senza mandare tutti in bomba?

grazie per l'aiuto.
        Alex
        Guarda, se ci metti anche HEM, di una cosa puoi essere certo: un crash.

Oggi come oggi, se vuoi grindare tranquillo > 15 x, devi prendere un PC che abbia minimo un Intel i5 o un Phenom X4, 4GB di RAM e HD da 7.200 rpm (meglio ancora un SSD).

Commento

Originalmente inviato da I_4bet_U Visualizza messaggio
          Guarda, se ci metti anche HEM, di una cosa puoi essere certo: un crash.

Oggi come oggi, se vuoi grindare tranquillo > 15 x, devi prendere un PC che abbia minimo un Intel i5 o un Phenom X4, 4GB di RAM e HD da 7.200 rpm (meglio ancora un SSD).
          non e´ assolutamente vero, io ho iniziato con un intel centrino 2GB ram e HD 5400 normalissimo, e grindavo 18x, quindi la cosa delle prestazioni estreme e´ solo una leggenda

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.