PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info finestra di registrazione

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• info finestra di registrazione

Scusate volevo sapere se anche a voi quando startate le registrazioni con ninja a volte vi rimane questa finesta aperta..

Uploaded with ImageShack.us
    cioè la maggior parte delle volte appare e va via da sola ma mentre alcune volte ci devo per forza passare con la freccetta del mouse sennò non va vià e continua a darmi noia..volevo saperlo perche più che altro vorrei iniziare a giocare con un pad e così ogni tre per due mi tocca usare il mouse grazie già a tutti per le risposte

edit:scusate ho sbagliato la finestrella che rimane aperta è quella che appare dopo di questa
    Last edited by Kiddu91; 13-06-2011, 00:10.

in teoria ninja dovrebbe cliccare automaticamente sia questa che quella dopo, se non lo fa ci deve essere un qualche tipo di problema

Commento

Grazie per la risposta bugno ma quale tipo di problema può essere?cioè la finestra sta li tipo a lampeggiare(del tipo quando ho un tavolo in cui è richiesta l'azione si alternano questa finestra e il tavolo ad andare in primo piano) e quando io muovo il mouse anche senza passarci sopra si clicca da solo l'ok..

Commento

il problema potrebbe essere di grafica, se hai win7 con l'aero attivato prova a disattivarlo.
        Oppure un problema legato a ninja, in questo caso assicurati di aver lanciato ninja come amministratore

Commento

No ho xp e non sò proprio da cosa possa dipendere uff

Commento

prova a contattare il supporto di ninja

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.