PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

note sui players e sulle mani

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• note sui players e sulle mani

è possibile mettere delle note sulle mani ? in qualche campo ?

ps.
    non riesco a vedere le stats dei player con i quali ho giocato ho la voce di manu a sinistra se clicco mi apre le schermate ma non ho nessun players in elenco...

--- <> ---
    le mie peripezie
    nel
    POKER!!!
    IL MIO BLOG
    --- <> ---
    Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
    perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

bruce le note sul player o sulle mani che hai giocato contro di lui le puoi prende cliccando con il tasto destro del mouse e andando sulla voce nota ti si apre nel box della chat un mini notepad dove è possibile scrivere appunti sul player in questione.
    per quanto riguarda le stats le tue del tavolo in cui stai giocando sono raggiungibili dalla voce stat nel box della chat in basso a sinistra per quelle degli altri giocatori devi usare dei programmi come holdem manager o poker tracker che ti mettono sul tavolo un HUD con specifiche su ogni player in base alle tue esigenze in altri modi non credo sia possibile
    gl 2ru
    Il Blog di un Omino

Cit. The Spewer :" Io a 30x vedo i Pokemon"

Cit.Wandissima: "tranquillo passerà sure"

Commento

Originalmente inviato da 2ruG4mbl3 Visualizza messaggio
      bruce le note sul player o sulle mani che hai giocato contro di lui le puoi prende cliccando con il tasto destro del mouse e andando sulla voce nota ti si apre nel box della chat un mini notepad dove è possibile scrivere appunti sul player in questione.
      per quanto riguarda le stats le tue del tavolo in cui stai giocando sono raggiungibili dalla voce stat nel box della chat in basso a sinistra per quelle degli altri giocatori devi usare dei programmi come holdem manager o poker tracker che ti mettono sul tavolo un HUD con specifiche su ogni player in base alle tue esigenze in altri modi non credo sia possibile
      gl 2ru
      che pacco che sono non ho scritto che usavo holdem! :-) intendevo non riesco a farlo in holdem....

--- <> ---
      le mie peripezie
      nel
      POKER!!!
      IL MIO BLOG
      --- <> ---
      Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'

Commento

se hai l'icona dei giocatori tra le stat puoi cliccare due volte su questa e ti appare la schermata per le note a quel giocatore

Commento

Originalmente inviato da bugno84 Visualizza messaggio
          se hai l'icona dei giocatori tra le stat puoi cliccare due volte su questa e ti appare la schermata per le note a quel giocatore
          quello ma nn posso mettere delle note sulle mani ? giocate ?

--- <> ---
          le mie peripezie
          nel
          POKER!!!
          IL MIO BLOG
          --- <> ---

Commento

non capisco cosa significhi mettere note sulle mani

Commento

non capisco cosa significhi mettere note sulle mani
              mi sarebbe piaciuto avere la possibilità di mettere delle note sulle mani giocate per poter indentificare
              ma mano che vado avanti il numero di errori che faccio a torneo ....

tipo:
              "dovevo pushare"
              "dovevo limpare"
              "dovevo fodlare"

etc....

--- <> ---
              le mie peripezie
              nel
              POKER!!!
              IL MIO BLOG
              --- <> ---

Commento

scusa io non ho capito ma forse mi sno spiegato male
                in pratica sul holdem manager se clicco sulla destra "players" a sinistra nn vedo nulla vedo la schermata sempre bianca come se nn mi mostrasse la lista dei giocatori

--- <> ---
                le mie peripezie
                nel
                POKER!!!
                IL MIO BLOG
                --- <> ---

Commento

questo non credo sia possibile

Originalmente inviato da bruce80974 Visualizza messaggio
                  mi sarebbe piaciuto avere la possibilità di mettere delle note sulle mani giocate per poter indentificare
                  ma mano che vado avanti il numero di errori che faccio a torneo ....

tipo:
                  "dovevo pushare"
                  "dovevo limpare"
                  "dovevo fodlare"

etc....

Commento

questo non credo sia possibile
                    peccato grazie cmq

--- <> ---
                    le mie peripezie
                    nel
                    POKER!!!
                    IL MIO BLOG
                    --- <> ---

Commento

scusa io non ho capito ma forse mi sno spiegato male
                      in pratica sul holdem manager se clicco sulla destra "players" a sinistra nn vedo nulla vedo la schermata sempre bianca come se nn mi mostrasse la lista dei giocatori
                      qui si parla di cose completamente diverse, io ti avevo dato l'indicazione per mettere le note direttamente dall'HUD.
                      Per quello di cui parli ora trovi il video fatto di recente sull'utilizzo dei reports, alla fine del video c'é anche l'utilizzo delle sezione players

Commento

qui si parla di cose completamente diverse, io ti avevo dato l'indicazione per mettere le note direttamente dall'HUD.
                        Per quello di cui parli ora trovi il video fatto di recente sull'utilizzo dei reports, alla fine del video c'é anche l'utilizzo delle sezione players
                        non sapevo del video ... dove lo posso trovare ?

grazie.

--- <> ---
                        le mie peripezie
                        nel
                        POKER!!!
                        IL MIO BLOG
                        --- <> ---

Commento

bruce eventualmente sugli spot in cui non sai se devi attuare una certa mossa puoi marcarle questo significa che prendi la mano che ti segna HM con la classica schermata bianca a fianco al tavolo con il riepilogo delle mani giocate in alto a sinistra spunti la checkbox e chiudi la finestra quando farai post sessione puoi andare in hands e spuntare show only marked hands e le ritroverai tutte potendo studiare per ogni mano quale era effettivamente la mossa +ev
                          Il Blog di un Omino

Cit. The Spewer :" Io a 30x vedo i Pokemon"

Cit.Wandissima: "tranquillo passerà sure"

Commento

Originalmente inviato da 2ruG4mbl3 Visualizza messaggio
                            bruce eventualmente sugli spot in cui non sai se devi attuare una certa mossa puoi marcarle questo significa che prendi la mano che ti segna HM con la classica schermata bianca a fianco al tavolo con il riepilogo delle mani giocate in alto a sinistra spunti la checkbox e chiudi la finestra quando farai post sessione puoi andare in hands e spuntare show only marked hands e le ritroverai tutte potendo studiare per ogni mano quale era effettivamente la mossa +ev
                            si grazie
                            infatti sto facendo proprio così ora diciamo che mark le giocate errate sarebbe stato fico poter annotare appunto la giocata errata ...

--- <> ---
                            le mie peripezie
                            nel
                            POKER!!!
                            IL MIO BLOG
                            --- <> ---

Commento

non sapevo del video ... dove lo posso trovare ?

grazie.

nella sezione video

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.