PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Importare in HM HH da mail

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Importare in HM HH da mail

Ciao a tutti, ho avuto un problema col PC ed ho perso tutta la HH, ho richiesto la tournament history ed in seguito la HH relativa ai tornei che mi interessavano, ora mi trovo le mail contenenti la HH, come devo fare per importarla su HM? Devo fare copia e incolla su un blocco note e poi trasferire?
    Grazie in anticipo a chiunque mi darà una mano.
    "che Dio non ti ricompensi mai del bene che mi hai fatto!"(H.HEINE)

Originalmente inviato da Hirpus Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho avuto un problema col PC ed ho perso tutta la HH, ho richiesto la tournament history ed in seguito la HH relativa ai tornei che mi interessavano, ora mi trovo le mail contenenti la HH, come devo fare per importarla su HM? Devo fare copia e incolla su un blocco note e poi trasferire?
    Grazie in anticipo a chiunque mi darà una mano.
    esatto! incolla in un file di testo ed importa manualmente il file!

sc0rpi0ncina

S.Ruggeri: "[...]e poi il 40% delle volte vinco io"
    Omino Incavolato: poi per magia quel 40 è diventato 100"
    S.Ruggeri "per magia quel 40, 40 volte su 100, diventa 100"

>>>>>>> Il Blog di Sc0rpi0, venite a trovarmi! <<<<<<<
    >>>>> Il nuovo blog di sc0rpi0ncina <<<<<

>>>> IL FOTOROMANZO!!! <<<<

Starring: Scorpio,Antonius,Durrr,Harman + guest star FFZ,Actaru5 e tanti altri

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.