PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Analisi strutturata dei una mano, by jimmyboe.

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Analisi strutturata dei una mano, by jimmyboe.

Allora ragazzi anchio ho creato il mio piccolo programmino per studiare delle mani particolare accadute, è sulla falsa riga di un certo libro, ma ovviamente non ho copiato, il lavoro è genuino xd, beh il programma è molto intuitivo a parte alcune sezioni se devo essere sincero, ma l'ho creato in 2 ore e mezza e insomma ha ancora bisogno di qualche aggiustamento, che lo farò appena possible (ad esempio avrebbe formule meglio descritte, dato che ho avuto qualche problema di percorso ho usato qualche stratagemma ihih, a bisogno di avere delle celle colorate ma questo credo sia di minor conto), per questa la definirei una versione BETA, per cui se avete problemi o avete suggerimenti potete scrivere qui o contattarmi per pm.. ecco a voi il mio lavoretto...
    Attached Files
    >>> Watch my library <<<

Lavorazione libro in corso!!!

Cit. Phil Hellmuth: “Se la fortuna non esistesse a poker, vincerei tutte le mani”
    “Il poker è 100% abilità e 50% fortuna”
    “Sono il Jack Nicklaus del poker, il Tiger Woods del poker, il Mozart del poker”

potresti spiegare meglio che cosa fa il software che non ho capito? magari facendo qualche esempio con screenshot

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.