PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

video

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• video

Ho un problema riguardo i video postati da intellipoker, non riesco mai a vederli interamente , mi si bloccano a un certo punto . è un problema della mia connessione ? ma possibile che nn riesca mai a caricarli del tutto ? si puo' risolvere ? ho la badrun dei video ?
    " Il poker è come il sesso, tutti dicono di essere i migliori ma alla fine non sanno neanche di cosa parlano "

Si fa presto a parlare di badrun.

Di quanti video stiamo parlando? E' comunque un campione troppo piccolo.
    Prima di fare certe affermazioni dovresti visionare almeno 100 video.

Puoi asserire con assoluta certezza che non è colpa tua se i video si fermano?
    Non è che ad un certo punto premi il pulsante pausa per sbaglio?

Va bene campione, se sei sicuro di te e vuoi toglierti ogni dubbio devi massare.
    Fai partire 6 video contemporaneamente con layout tiled e vedi se tutti si bloccano
    prima della fine come millanti.

Si scherza Spero tu possa risolvere il problema.

Il problema si verifica solo se li guardi in streaming dal sito oppure anche se
    prima li scarichi e poi li guardi?
    Last edited by Arsilion; 07-07-2011, 17:04.

Commento

No se li scarico vanno bene , ma alcuni nn si possono scaricare ma si possono vedere solo in streaming e non riesco mai a vederli :\ guarda te se devo whinare pure per i video
      " Il poker è come il sesso, tutti dicono di essere i migliori ma alla fine non sanno neanche di cosa parlano "

Commento

Prova ad installare un plugin/add-on/estensione per il tuo browser (downloadhelper per firefox ad esempio) che permetta di scaricare i filmati in streaming.

Commento

che browser usi? il sito é configurato su firefox da quello che so, quindi da il massimo con quel browser

Commento

Uso firefox ho provato con internet explorer e stesso problema...su you tube riesco a vederli i video su intelli no

Commento

Originalmente inviato da jaso86n Visualizza messaggio
              Uso firefox ho provato con internet explorer e stesso problema...su you tube riesco a vederli i video su intelli no
              Che versione di firefox hai?Se hai la 5 disinstallala e metti la 4.

by VAN
              "Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.