PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TN - problemi dall'ultimo aggiornamento del client (sp)

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• TN - problemi dall'ultimo aggiornamento del client (sp)

Da oggi dopo l'aggiornamento di ps si sono presentati 2problemi

1.Ninja non chiude più la finestra dell'aams quando ti registri ad un sit
    2.Ninja non chiude la finestra che appare qundo sei uscito dal sit o quando l'hai vinto

Beh spero che si risolva tutto il prima possibile perche da un pò noia mentre multitabli dover cliccare ok su tutte le finestre..

PS:potete anche rimettere il time bank dei 9max a 20 secondi??va bene anche 25

chi fa gli aggiornamenti penso sia un totale demente, cmq mi accodo alla richiesta e anche io come penso tutti ho gli stessi problemi
    Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
    cit Cellario

Commento

Originalmente inviato da mav3rik88 Visualizza messaggio
      chi fa gli aggiornamenti penso sia un totale demente, cmq mi accodo alla richiesta e anche io come penso tutti ho gli stessi problemi
      Al massimo facciamo il downgrade....pero' non so se a sto giro con sto aggiornamento importante sia possibile farlo.....pero' du palle...ogni qualvolta c'e' un aggiornamento del client,ninja tilta....adesso ho sentito gia' un paio di utenti che hanno problemi con l'import delle hand su hm e di conseguenza niente stats...stai a vedere che mo' pure hm e' tiltato...lol

by VAN
      "Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Commento

Kiddu, sposto la discussione in software. Eventualmente ti chiedo di aprire una richiesta con titolo appropriato nella sezione del referente per la richiesta del time bank (ti consiglio di farlo appena si sistema tutto.....).

Riguardo ninja, sì, è sempre così.... Fino a quando l'aggiornamento di PS non verrà completato, gli sviluppatori di Ninja non potranno lavorare al rilascio della nuova versione.... Stessa cosa vale x HM (non lo sto usando e non so se ci sono problemi), ma di solito in 1/2 giorni si risolve tutto!

sc0rpi0ncina

S.Ruggeri: "[...]e poi il 40% delle volte vinco io"
        Omino Incavolato: poi per magia quel 40 è diventato 100"
        S.Ruggeri "per magia quel 40, 40 volte su 100, diventa 100"

>>>>>>> Il Blog di Sc0rpi0, venite a trovarmi! <<<<<<<
        >>>>> Il nuovo blog di sc0rpi0ncina <<<<<

>>>> IL FOTOROMANZO!!! <<<<

Starring: Scorpio,Antonius,Durrr,Harman + guest star FFZ,Actaru5 e tanti altri

Commento

oooooooo....mi sembrava di essere l'unico s****to....TN non chiude i popup e HM non importa hands....
          speriamo se diano na mossa
          "..è probabile che l'improbabile accada.." (Aristotele)
          "...la fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo cxlo..." (Don Sutton)
          :thumbup::thumbup::thumbup::D:D:wave::wave::wave:
          ...non svegliare il DONK che dorme...XD

Commento

Originalmente inviato da matteina Visualizza messaggio
            oooooooo....mi sembrava di essere l'unico s****to....TN non chiude i popup e HM non importa hands....
            speriamo se diano na mossa
            Perfetto...ninja e' in tilt,hm a quanto pare allora davvero ha problemi,stars e' in aggiornamento e non si sa quando parte....in pratica se dobbiamo aspettare stars che si ripigli,ninja che abbia un aggiornamento,hm pure.....mmmmmmm.....si si si si....credo che andro' una settimana al mare e quando sara' tutto ok,pls fateme uno squillo al cell....vi lascio il numero

by VAN
            "Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Commento

Originalmente inviato da Kiddu91 Visualizza messaggio
              2.Ninja non chiude la finestra che appare qundo sei uscito dal sit o quando l'hai vinto
              Non uso Ninja ma... tra le Opzioni multitavolo avanzate di PokerStars non c' è quella che chiude automaticamente i tornei senza alcun preavviso, cioè senza la finestrella pop up?
              .

Commento

Originalmente inviato da sc0rpi0ncina Visualizza messaggio
                Kiddu, sposto la discussione in software. Eventualmente ti chiedo di aprire una richiesta con titolo appropriato nella sezione del referente per la richiesta del time bank (ti consiglio di farlo appena si sistema tutto.....).

Riguardo ninja, sì, è sempre così.... Fino a quando l'aggiornamento di PS non verrà completato, gli sviluppatori di Ninja non potranno lavorare al rilascio della nuova versione.... Stessa cosa vale x HM (non lo sto usando e non so se ci sono problemi), ma di solito in 1/2 giorni si risolve tutto!
                Si scusami avevo sbagliato sezione

Quoto van mi sà che farò una bella pausa finchè tutto non si riprende và

@filezio:si c'è quella opzione ma credo che poi HEM non importi l'ultima mano se si chiude il sit subito...va bè ma quello non è l'unico problema

Commento

Ovviamente invito chiunque abbia news sul prossimo aggiornamento di Ninja a scriverlo qui, parecchie persone mi hanno segnalato in privato i problemi evidenziati da Kiddu!

sc0rpi0ncina

S.Ruggeri: "[...]e poi il 40% delle volte vinco io"
                  Omino Incavolato: poi per magia quel 40 è diventato 100"
                  S.Ruggeri "per magia quel 40, 40 volte su 100, diventa 100"

>>>>>>> Il Blog di Sc0rpi0, venite a trovarmi! <<<<<<<
                  >>>>> Il nuovo blog di sc0rpi0ncina <<<<<

>>>> IL FOTOROMANZO!!! <<<<

Starring: Scorpio,Antonius,Durrr,Harman + guest star FFZ,Actaru5 e tanti altri

Commento

Originalmente inviato da sc0rpi0ncina Visualizza messaggio
                    Ovviamente invito chiunque abbia news sul prossimo aggiornamento di Ninja a scriverlo qui, parecchie persone mi hanno segnalato in privato i problemi evidenziati da Kiddu!
                    Ho letto il forum di ninja...ha gia' provveduto 84KAKA84 a segnalare il bug...per quanto riguarda hm,a me va tutto ok....per ora

by VAN
                    Last edited by vanbred78; 09-07-2011, 08:29.

Commento

Originalmente inviato da Kiddu91 Visualizza messaggio
                      @filezio:si c'è quella opzione ma credo che poi HEM non importi l'ultima mano se si chiude il sit subito...
                      Ah, sorry, non sapevo. Ma toglietemi una curiosità: se l' opzione non è selezionata TN chiude la finestrella ed il tavolo del torneo rimane aperto (e dovete chiuderlo voi a mano) oppure chiude la finestrella e poi subito dopo anche il tavolo?
                      .

Commento

prima del upgrade, chiudeva finestrella e tavolo dopo gli X secondi impostati...!!

cmq con la spuntina di ps di chiudere il tavolo senza avviso HM funziona bene, xo nn ti puoi segnare le mani, unica pecca...xo dovrebbe funzionare...ma la vera rottura è il popup di iscrizione...
                        "..è probabile che l'improbabile accada.." (Aristotele)
                        "...la fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo cxlo..." (Don Sutton)
                        :thumbup::thumbup::thumbup::D:D:wave::wave::wave:
                        ...non svegliare il DONK che dorme...XD

Commento

che bello aver preso le vacanze in questi giorni

Commento

io, dopo il problema di Ninja che non chiude le finestre di Ps (aggiornato), ho risolto facendo il downgrade di ps, ma mi si è presentato un problema:

giocando heads up, andando allo showdown contro l'oppo, non posso vedere le carte che mucka !
                            clicco in alto a sinistra del tavolo e non mi appare il replay istantaneo. Ovviamente per chi gioca 6, 9 max ecc..non importa..ma in heads up è un problema, a qualcuno si è presentato questo problema??

Commento

ah ok quindi non sono l'unico ad avere problemi LOL
                              attendiamo speranzosi è l'unica cosa da fare
                              Il Blog di un Omino

Cit. The Spewer :" Io a 30x vedo i Pokemon"

Cit.Wandissima: "tranquillo passerà sure"

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.