PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alternativa ad universal replayer

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• alternativa ad universal replayer

salve esistono tool simili a universal replayer ?
    allora col software mi trovo benissimo l'unico problema e che ogni volta che devo vedermi un torneo
    per fare review devo esportarlo da holdem e poi farlo caricare a UNRepl non esiste un modo per fare i passaggio automaticamente ? come per wizard copia incolla ? o passa a etc...

sapevo dell'esistenza di un programma che si chiama wizzad ma non sono sicuro o non mi ricordo bene il nome...

--- <> ---
    le mie peripezie
    nel
    POKER!!!
    IL MIO BLOG
    --- <> ---
    Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
    perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

Wizhud serve per avere le stat visibili su Wizard, non ha nulla a che vedere col replayer...
    Se non vuoi togliere la mano da HM puoi pescare l' HH dalla cartella di archivio di HM.
    Non mi pare che sia cosi' macchinoso copiare l'HH da HM ci vogliono 30 secondi..
    Uniamoci tutti al coro..."GLI OMINI DEVONO SOFFRIRE" Cit. E_The_Game

Commento

Originalmente inviato da bianchi2469 Visualizza messaggio
      Wizhud serve per avere le stat visibili su Wizard, non ha nulla a che vedere col replayer...
      Se non vuoi togliere la mano da HM puoi pescare l' HH dalla cartella di archivio di HM.
      Non mi pare che sia cosi' macchinoso copiare l'HH da HM ci vogliono 30 secondi..
      in effetti caricandole dalla cartella di archivio va piu che bene non avevo mai provato
      io copiavo in ram e poi incollavo dentro la finestrella di conversione in universa...

--- <> ---
      le mie peripezie
      nel
      POKER!!!
      IL MIO BLOG
      --- <> ---
      Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
      perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.