PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utile guida per Placemint, programma di posizionamento tavoli

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Utile guida per Placemint, programma di posizionamento tavoli

Nel caso vi fosse sfuggito l'articolo vi posto qui il link

http://www.intellipoker.it/articles/...ico-dei-tavoli

il programma é molto utile per chi volesse usufruire di piú delle solite 4 posizioni di Ninja o di chi giocasse piú tipologie di tornei e li volesse posizionare automaticamente in posizioni predefinite, o semplicemente per chi non possedesse Ninja e volesse un software gratuito

Feedback sono sempre ben accetti

software utilissimo perchè il layout di ps non mette i tavoli esattamente come si vuole
    qualcuno può spiegarmi, dopo aver impostato le slots su configure, cosa sono gli hoykeys con "show", "minimize", "maximize", ecc... vorrei capire bene per sfruttarlo al massimo

Commento

quelle funzioni non le ho ancora trovate, al momento non mi servono

Commento

problema..

Ciao...
        Ho seguito la guida e ho provato ad impostare layout tile con 4 tavoli affiancati (2 sopra e 2 sotto) con grandezza dei tavoli predefiniti. Sò che cliccando su PS su tile otterrei circa lo stesso effetto ma io vorrei impostare una grandezza predefinita dei tavoli in questo layout.
        Prima domanda: è possibile con questo layout che ho impostato sovrapporre i tavoli, mi spiego: è possibile che i tavoli si sovrappongano anche solo di poco??

Seconda domanda: è il problema principale, seguendo la guida ho impostato e salvato tutto poi chiuso la configurazione e ho cliccato dalla "lobby" del programma su load e accade che mi aprendo 4 tavoli me li apre ognuno nelle 4 posizioni; in alto a sinistra, poi in basso a destra, in alto a destra e poi in basso a sinistra. Il problema è che non li apre nella grandezza impostata, ma con size molto maggiori: come è possibile? cosa sbaglio??

Grazie anticipatamente

Commento

è possibile sovrapporre i tavoli, puoi metterli come ti pare: sia perfettamente sovrapposti (basta che in "max window count" della slot in configure metti il numero dei tavoli che ci vuoi) che parzialmente.
          ma per la grandezza delle finestre hai usato il details grabber? e hai impostato gli stessi numeri in ogni slot?

Commento

Originalmente inviato da trivela2009 Visualizza messaggio
            Ciao...
            Ho seguito la guida e ho provato ad impostare layout tile con 4 tavoli affiancati (2 sopra e 2 sotto) con grandezza dei tavoli predefiniti. Sò che cliccando su PS su tile otterrei circa lo stesso effetto ma io vorrei impostare una grandezza predefinita dei tavoli in questo layout.
            Prima domanda: è possibile con questo layout che ho impostato sovrapporre i tavoli, mi spiego: è possibile che i tavoli si sovrappongano anche solo di poco??
            si peró devi creare varie slot con le varie posizioni dei tavoli, poi il software te li posiziona dove hai impostato

Originalmente inviato da trivela2009 Visualizza messaggio
            Seconda domanda: è il problema principale, seguendo la guida ho impostato e salvato tutto poi chiuso la configurazione e ho cliccato dalla "lobby" del programma su load e accade che mi aprendo 4 tavoli me li apre ognuno nelle 4 posizioni; in alto a sinistra, poi in basso a destra, in alto a destra e poi in basso a sinistra. Il problema è che non li apre nella grandezza impostata, ma con size molto maggiori: come è possibile? cosa sbaglio??

Grazie anticipatamente
            prova a verificare le impostazioni inoltre verifica che placemint riconosca i tavoli, magari non li vede quindi non riesce a ridimensionarli

Commento

Vorrei precisare che per far "vedere" a Placemint tutti i tipi di tavoli di PS (CG, MTT, SNG) è necessario spuntare Pokerstars nella finestra configure>titleRegEx!! per lo meno a me così riconosce tutti i tipi, mentre al contrario con il flag su Pokerstars SNG riconosceva solo i sit!!
              "..è probabile che l'improbabile accada.." (Aristotele)
              "...la fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo cxlo..." (Don Sutton)
              :thumbup::thumbup::thumbup::D:D:wave::wave::wave:
              ...non svegliare il DONK che dorme...XD

Commento

certo! essendoci la scritta SNG riconosce solo i SNG

Commento

Ragazzi scusate il disturbo, ma non capisco perchè avendo fatto tutta la procedura, scaricato estratto i file, quando arrivo a settare la colonna TitleRegEx sotto ad Expressions non c'è assolutamente nulla, quindi non posso selezionare niente. Com'è può essere possibile?
                  Grazie in anticipo, se mi sono spiegato male, ditelo :P!

Commento

devi settare il programma in modo che ti legga il file di registro dove l'hai scaricato, altrimenti di default te ne crea uno vuoto e non leggi nulla

Commento

Oddio è vero che noob che sono :P , grazie mille =) !

Commento

Placemint hotkeys

E' geniale ma mi viene una domanda: come vi siete mossi, intendo con quali hotkey per scorrere i tavoli senza aspettare il focus di action?
                        Che per altro alcune room nn hanno di default?
                        ty

Commento

scusate se riapro il 3d ma placemint non mi riconosce i tavoli come faccio? ty
                          MORIRE IS THE WAY

Commento

Caricando...
                          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.