PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reset filtri tableninja

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Reset filtri tableninja

Ciao a tutti, ho seguito diverse guide su come configurare regolarmente table ninja ma non riesco ad attivare il sitgo sensei.. il problema è che quando vado a effettuare "test" mi resetta i filtri che avevo impostato su pokerstars, io li rimetto faccio save riprovo con "test" ma nulla me li resetta.. come devo fare?
    Grazie

questo di solito avviene perchè su tn non sono stati salvati correttamente le impostazioni dei filtri... rifai la procedura del salvataggio

Commento

Si ok sono riuscito finalmente era un problema di salvataggio e impostazioni filtri..

Commento

Ho solo un altro piccolo quesito, quando attivo il sitgo sensei lui mi iscrive ai tornei, io ho impostato il numero massimo ma lui continua a iscrivermi sempre a quel sit finchè non mi si apre il tavolo poi passa al successivo solo dopo l'apertura, ho dimenticato qualche opzione?
        Grazie

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.