PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errore in ps stats

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• errore in ps stats

non riesco ad aprire il programma, o meglio ci riuscivo prima poi smanettando nelle impostazioni ho spuntato una casella riguardante soldi vinti o qualcosa del genere e dopo mi è uscito quest'errore

PS Stats versione 2.1.2

Errore nel codice programma:

La lunghezza non può essere minore di zero.
    Nome parametro: length

Codice: M003S

ho provato a disinstallare e reinstallare ma uguale

L' errore M003S avviene nella routine che legge l' importo monetario del torneo. Quindi per prima cosa la routine controlla se nel nome del file c' è il simbolo dell' euro. Se c' è cerca netto e rake.

Il testo dei file della HH è infatti del tipo:

HH20110612 T403621755 No limit Hold'em €0,84 + €0,16 Tavolo 1.txt

quindi netto + rake, separati da un segno " + ". Se il segno "+" manca esce l' errore. L' errore potrebbe anche uscire se nel nome del file mancasse ".txt" (cosa alquanto improbabile, ma non si sa mai).

Prova a verificare se nella tua cartella delle HH c' è un file con simbolo "€" ma senza segno "+".

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.