PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errori holdem manager

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• errori holdem manager

sssalve oggi s'è giocato un poco cash.. tutto ok con l'import, le stats nell'hud si aggiornavano correttamente e nessun problema; finito di giocare cerco di controllare i report, ma non mi è possibile fare/vedere nulla in quanto le mie operazioni vengono bloccate dai seguenti errori, in successione:

il problema si verifica ogni qual volta clicchi su qualunque delle "sottocategorie" di "CASH GAMES": reports, preflop cards, hands, sessions ecc.; mentre funziona tutto correttamente per quanto riguarda le sottocategorie di TOURNEY: riesco a vedere results, reports, ecc.

qualcuno saprebbe aiutarmi?

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
    Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

IDEM CON PATATE stesso problema pure io! qualcuno sa come risolverlo?

grazie

Commento

Ragazzi: è uscito un nuovo aggiornamento: 1.11.07a

Lo potete trovare in questo link:
      http://www.holdemmanager.com/store/d...ds-manuals.php

Secondo me dipende da quello, anche perchè a me funziona tutto e non mi appare quella schermata
      kleber80 Moderatore Team Intellipoker Italia
      Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia migliore di me
      Il bambino è uno strumento di marketing
      Non potrò essere mai geloso delle atre vite perchè la mia è un'avventura meravigliosa
      Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

Commento

Originalmente inviato da kleber80 Visualizza messaggio
        Ragazzi: è uscito un nuovo aggiornamento: 1.11.07a

Lo potete trovare in questo link:
        http://www.holdemmanager.com/store/d...ds-manuals.php

Secondo me dipende da quello, anche perchè a me funziona tutto e non mi appare quella schermata
        Qualcosa che non va c'è anche nella ultima versione...io lo stesso errore lo ottengo se clikko su PreFlop Cards della sezione cash...mentre un'altro utente lo ottiene ovunque clikka nella sezione cash, ed ha la versione 1.11.07a (e anche io c'è l'ho)...
        "La gente crede che io sia fortunato...
        in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
        che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
        chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
        hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Commento

ho aggiornato all'ultima versione e continuo ad avere lo stesso problema.

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
          Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Commento

stesso problema anch io e anch io ho aggiornato hm

Commento

provate a togliere i filtri, a me funge tutto bene

Commento

Originalmente inviato da PIPPOFE86 Visualizza messaggio
                provate a togliere i filtri, a me funge tutto bene

GRANDISSIMO! Ho fatto CLEAR FILTER e ora funziona tutto!!

TYTY

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.