PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HUD di HM non funziona col cash.

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• HUD di HM non funziona col cash.

ciao a tutti. ho un problema con HOLD'EM MANAGER.
    Mentre nei sit continua a funzionare tutto per benino, nei tavoli cash HM non importa le mani. parete dirmi se c'è qualche settaggio da sistemare? Oppure se è stars che mette le mani cash in un'altra cartella? oppure le "scrive" maniera differente?

vai su hm--hud options-player preferences..
    nella terza voce (use for) vedi se son segnate le caselle del nl holdem (hu 6max e 9max)

Commento

Ho lo stesso problema. Sembra tutto ok ma dopo ogni mano, anzichè importarmela, me la aggiunge in "import errors", e chiaramente l'hud non funziona. Soluzioni?

Commento

controllato prasty, sì sono segnate, mille grazie. ma il problema non pensio sia dei settaggi hud, è proprio che non mi vede le mani. in realtà credo che il motivo sia legato al fatto che la mia versione è "non aggiornabile"...

guardando bene le mani vengono importate e archiviate tra le processate, ma nelle statistiche cash games non ho nessuna mano memorizzata

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

allora, nelle mani archiviate da HM òa differenza che si nota è la presenza del simbolo € davanti agli importi che nei sit è in chips e non in euro. si può togliere? mi sembra che tempo fa girava un programmino che trasformava € in $...
        Last edited by ienavespa; 22-07-2011, 22:47.

Commento

Ma quindi hold'em manager non funziona sul cash?
          >>> Watch my library <<<

Lavorazione libro in corso!!!

Cit. Phil Hellmuth: “Se la fortuna non esistesse a poker, vincerei tutte le mani”
          “Il poker è 100% abilità e 50% fortuna”
          “Sono il Jack Nicklaus del poker, il Tiger Woods del poker, il Mozart del poker”

Commento

se hai la versione crackata no.
            Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
            cit Cellario

Commento

aaaaaaa beh io devo ancora comprarlo, ma sicneramente credo a questo punto lo comprero (ma prendo hm 2 se non esce nel 21 dicembre 2012)
              >>> Watch my library <<<

Lavorazione libro in corso!!!

Cit. Phil Hellmuth: “Se la fortuna non esistesse a poker, vincerei tutte le mani”
              “Il poker è 100% abilità e 50% fortuna”
              “Sono il Jack Nicklaus del poker, il Tiger Woods del poker, il Mozart del poker”

Commento

ieri provato HM e con il cash ha funzionato tutto subito, dovete aggiornare alle ultime versioni, altrimenti non é in grado di leggere le HH italiane

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.