PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Duplicate Hands di un torneo fantasma!?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Duplicate Hands di un torneo fantasma!?

Salve a tutti... vi espongo subito il mio problema... semplicemente hem non mi visualizza un torneo che ho fatto... è uno di quelli 15 FPP delle 18:14.

Allora, non so se è una cosa normale (non c'ho mai fatto caso), ma ho provato a creare un file di testo "prova.txt" con dentro la HH del suddetto torneo... mi sono fatto mandare la HH alla mia mail tramite richiesta dal software di PS, dato che pensavo fosse un problema della HH.

Se faccio "Import File(s)" la prima volta mi dice "file founded", ma mi dice "XXX mani duplicate"... se riprovo NUOVAMENTE mi dice "0 file founded"... ho provato a fare la stessa cosa con un altro torneo, e fa la stessa cosa... e fin qui va bene... il problema è che questo torneo NON C'E'!!! Ho fatto anche un altro torneo da 15 FPP alle 20:14... e quello compare correttamente, quello delle 18:14 no. Eppure se mi dice "duplicate hands" il torneo DEVE esserci.

Cosa sbaglio?

Mindset Is The Key To Be Happy In The Long Term... Of My Life.

[cit. CuoReNeRo in un momento di varianza di vita negativa]

Il mio blog: LëGènÐ Oƒ ǵõrèÑèrõ™ †hë MãxX S†ëppèr

probabilmente stai filtrando i tornei in qualche modo, verifica di avere buy-in minimo a zero oppure il numero di giocatori a 99999

Commento

Mi ero dimenticato... ovviamente buy-in 0-10000 e players #1-99999...

Commento

Nessuno che ha un'idea?

Commento

Dico a lume di naso, dal momento che non ho HM...

Secondo me invece di chiamare il file da importare "prova.txt" lo dovresti chiamare col suo nome effettivo, tipo:

HH20110726 T402936551 No limit Hold'em 15 FPP Tavolo 34.txt

sostituendo la data (HH.......) ed il numero di torneo (T.........) con i dati effettivi.

Di più nin zo.

Commento

Purtroppo... neanche così... :/ è un problema di visualizzazione del torneo in HEM...

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.