PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PT3 o HEM?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• PT3 o HEM?

Essenzialmente posso sapere qualè la differenza tra questi due software? Quale secondo voi merita di più di essere comprato visto che il loro prezzo è pressocchè uguale...Già che ci sono volevo farvi una domanda, esiste in PT3 la statistica continuetion bet in 3bet pot? e poi esistono le statistiche totali delle bet? cioè per esempio sulla donk bet esiste la percentuale totale della donk bet eseguita e non suddivisa per flop turn e river? grazie in anticipo
    Buon poker a tutti!

per quanto mi riguarda da quel poco che ho provato PT3 mi son trovato male, invece HM mi è da subito piaciuto e mi sembra decisamente superiore

Commento

voto anche io HM avendoli comprati entrambi, anche se PT3 non l'ho usato tanto come HM.
      Ovviamente tutte le stat che hai elencato ci sono

Commento

Io sinceramente non le trovo...cmq nel caso la decisione vada su hem, esiste un modo per prenderlo depositando soldi sulla poker room o mi sbaglio? Sarei in grado di importare da pt3 tutte le mani gia' osservate? Grazie
        Last edited by ProSandro; 28-07-2011, 15:24.

Commento

Originalmente inviato da prosandro Visualizza messaggio
          io sinceramente non le trovo...cmq nel caso la decisione vada su hem, esiste un modo per prenderlo depositando soldi sulla poker room o mi sbaglio? Sarei in grado di importare da pt3 tutte le mani gia' osservate? Grazie
          bugno invoco il tuo aiuto :d

Commento

Io mi trovo benissimo con HEM,ha molte funzioni e statistiche
            "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro, con un po' di fortuna va oltre e allora si vince, oppure no e allora si perde."

Commento

Ti ringrazio per il parere...sai come importare le mani nel database di PT3 du quello di HEM?

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.