PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Table ninja pop up issue

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Table ninja pop up issue

Raga e' stato mica risolto il problema che TNJ non chiude piu i pop up quando si aprono i sit? Io continuo a chiuderli a mano ormai da settimane lol...

Sapete mica nulla?

Grazie

credo di no
    " In the beginning everything was only money "
    Mike Caro
    " Il blog di Doppiojack "

Commento

Credo che sia meglio mandare una email a quelli di ninja

Commento

Originalmente inviato da Kiddu91 Visualizza messaggio
        Credo che sia meglio mandare una email a quelli di ninja

mandata parecchi giorni fa. mi hanno risposto che nella nulva relase risolveranno ma non sanno quando sarà pronta!

Area 51: il blog di Saturn5ive

Commento

Originalmente inviato da Saturn5ive Visualizza messaggio
          mandata parecchi giorni fa. mi hanno risposto che nella nulva relase risolveranno ma non sanno quando sarà pronta!
          buh speriamo....intanto qua stiamo diventando tutti campioni del mondo di clickatori di ok......almeno avremo un futuro di clicking se andiamo rotti nel giochino

by VAN
          "Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Commento

bella rottura, immagino che siano gia´ stati avvertiti e che stiano facendo qualcosa a riguardo

Commento

si ma ormai e' un mese se non di piu' che sono diventato un clicker!!

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.