PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postare le mani

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• postare le mani

Ciao a tutt

ho problemi ad utilizzare il convertitore di mani in quanto non mi legge le hand history provenienti da holdem manger.

Direte di utilizzare direttamente quelle di pokerstars, ma è un problema andare a trovare una specifica mano visto che genero un grosso volume di gioco, cash game 10X,invece con holdem manager basta impostare i filtri e la mano la si trova in un attimo.

Chiedevo quindi istruzioni su come far leggere al convertitore di mani direttamente le hand hostory di holdem manager.

Graze dell'attenzione ci vediamo ai tavoli
    Visita il mio blog: Kruegar

di solito faccio semplicemente copy hands to clipboard e incolla nel replayer e funzionano

Commento

ok grazie bugno, problema risolto

Scrivo cosa facevo io in modo che se altri utenti avessero il mio stesso problema possano sapere come risolverlo.

Io andavo a vedermi proprio la hand history di Holdem Manager e poi me la copiavo e la incollavo, solamente che viene modificata la struttura in alcune sue parti e l'hand replayer non la legge.

Facendo copy hand to clipboard invece l'hand history viene copiata perfettamente
      Visita il mio blog: Kruegar

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.