PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stats HUD

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Stats HUD

Ciao a tutti! Stò usando poker tracker 3 ma non so quale statistiche usare per studiare gli altri giocatori..quali mi consigliate? E come devo interpretare le stats per capire che tipo di giocatore ho davanti?
    adesso uso queste:
    VP$IP ; PFR ; TAF ; CBet Flop ; Fold to flop Cbet , Att to steal ; fold BB to Steal ; WTSD
    Che dite sono troppe? o sono sbagliate?

guarda il video sull'utilizzo dell'HUD per principianti, e´ fatto per HM ma l'HUD che consiglierei ad un principiante e´ lo stesso

Commento

Originalmente inviato da bugno84 Visualizza messaggio
      guarda il video sull'utilizzo dell'HUD per principianti, e´ fatto per HM ma l'HUD che consiglierei ad un principiante e´ lo stesso
      quello di salva vb vero?bè cmq l'ho configuarato come il suo hud che sarebbe questo
      http://www.intellipoker.it/articles/Hud-Universale
      Io uso poker tracker 3 e ci sono due statistiche che non riesco a trovare , che sono
      1) Bet Vs Missed flop CB in position
      2) Flop 3Bet Pot CB (significa quando l'avversario fa una continuation bet al flop in un piatto tribettato).Questa statistica l'ho trovata sul sito di poker tracker e me la sono scaricata , però non so come cavolo fare per importarla nelle statistiche del gioco...sai come posso fare?

PS.Per ora stò usando la versione trial di PT3

Commento

no, quello fatto da me, l'HUD di salsa e´ troppo complesso per i principianti

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.