PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PKT 3, solo un avversario alla volta?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• PKT 3, solo un avversario alla volta?

Salve. Poker Tracker 3 ci fa dà i dati raccolti contro un singolo avversario, è possibile analizzare i dati di tutti i giocatori contemporaneamente?
    Non voglio vedere soltanto quando "oppo1" folda preflop, ma vorrei vedere la media percentuale dei giocatori che folda preflop...Spero di essere stato chiaro, Grazie

non capisco cosa possa servire, cmq non so se ci sia questa possibilita´ in PT3, ne dubio sinceramente in quanto non la vedo molto utile

Commento

Io gioco hu, ad esempio per i bui 75/150 vorrei vedere gli avversari in quale percentuale foldano/callano/rilanciano...pt3 mi dà le percentuali di un solo avversario, vorrei la percentuale DEGLI avversari. (Non uso l' hud perchè in hu ai limiti medio-bassi non è di nessuna utilità).
      cmq mi risponderei volentieri da solo, ma tra i test di odontoiatria sti giorni sto diventando matto e nn ho tempo) dato che il c'è il forum disponibile chiedevo, magari qualcuno ci è passato prima di me...cmq grazie bugno!

Commento

se l'HUD sull'avversario e´ inutile lo e´ anche un ipotetico HUD totale, anzi lo e´ ancora di piu´.
        Cmq no, non c'e´ la possibilita´ di avere nell'HUD le stat mischiate come vuoi tu

Commento

non ci siamo capiti, ma grazie lo stesso, ho notato anche io che non si può..

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.