PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ninja table problemi a farlo partire

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• ninja table problemi a farlo partire

scusate è da 2 giorni che quando clicco su test quando mi apre su pokerstars i filtri tutto ok, pero non me lo fa partire(c'è sul quadretto test non me lo convalida) in + il tasto start non parte, c'è table ninja funziona la fluidità dei tavoli e le bet impostate però non mi iscrive automaticamente ai sit, cosa puo essere? fino a poco tempo fa funzionava tranquillo

è un problema legato all'ultimo aggiornamento di Pokerstars, se ne sta già parlando QUI, per ovviare temporaneamente in attesa che i programmatori di ninja rilascino il fix basta ripristinare PS tramite la cartella backup allo stato precedente annullando l'ultimo aggiornamento

Commento

hai scaricato l aggiornamento di ps un paio di giorni fa per caso?

EDIT:Gia risposto Vito mentre scrivevo
      somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
      ''take it easy,take it as it comes''

Commento

si scusate non mi ero accorto che era stato già domandato

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.