PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS Mate.. errore

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• PS Mate.. errore

ho da poco cambiato computer e PS mate nn mi parte

questo il mex di errore all'avvio anche della nuova versione

SH9- Il codice del programma sembra corrotto: pls reinstallalo.
    PS Mate sarà chiuso

ora ho Windows 7 a differenza di prima ke avevo XP.. sinceramente nn ricordo se ci fossero cose da fare differenti..
    altrimenti boh semplicemente c'è qualche errore ke nn capisco e nn riesco ad usarlo

ty

dv
    La fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo **** [cit. Don Sutton]

Misteri di Winzozz.... entro qualche oretta ti PM una beta con qualche correzione.

Nel frattempo se sei on line e vuoi fare una prova....

1) Cancella il contenuto della cartella:

C:\ Users \ Tuo Username di Winzozz \ AppData \ Local \ ezio2000

2) Lancia Ps Mate con privilegi di amministratore (click destro / esegui come amministratore). Creerà una nuova installazione.

Se la va.... bene, se non la va.... aspetta la beta che ci sono dietro.

Bye

Commento

Originalmente inviato da filezio Visualizza messaggio

C:\ Users \ Tuo Username di Winzozz \ AppData \ Local \ ezio2000
      è normale ke io nn abbia da nessuna parte questa cartella?! .. ho cercato sia dove mi dici tu ke con la ricerca ma nn ho una cartella con questo nome

ho provato a reinstallarlo con amministratore e il risultato nn cambia..
      fammi sapere quando c'è la nuova versione così provo..

però secondo me sbaglio boh qualcosa io di banale perchè anche la vecchia versione di ps mate sul nuovo pc nn mi andava.. boh

dv

Commento

Se non cancelli il contenuto della cartella non puoi fare una installazione "fresca".

Quando sei in Esplora Risorse:

Organizza / Opzioni cartella / Visualizza / Visualizza cartelle, file e unità nascosti

Prova....

Sono dietro alla nuova beta, un pò di pazienza che devo capire l' arcano... la risolviamo in breve tempo, spero.

Bye

Commento

come al solito in W7 mi perdo tra le varie cartelle

trovata e ripulita

installato il nuovo download e nn c'è più il problema

ty ezio

dv

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.