PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse

Importante annuncio della PokerStars School riguardo a modifiche sulle Promozioni, Calendario dei Tornei e Leghe!!

Salve,
la nostra Scuola di Poker è in continua evoluzione per offrire sempre il meglio ai nostri utenti. La PokerStars School sta introducendo grandi novità riguardo i tornei, le leghe e le promozioni.
Clicca qui sotto e unisciti alla discussione per saperne di più.

https://www.pokerstarsschool.it/foru...tornei-e-leghe
Espandi
Riduci

PsMate.... Download?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• PsMate.... Download?

Sto per scaricare PS Mate Versione 1.4.4.6 ma mi appare una finestrella in fondo a sinistra, dice che "Questo tipo di file può danneggiare il computer. Scaricare PsMate_...6_Setup.exe?" a questo punto mi sono bloccato e non so se scaricarlo o meno.
    Chiedo a voi se posso farlo senza problemi o davvero corro qualche rischio per il Pc, anche a voi è comparso lo stesso messaggio? e come vi siete comportati?

Il file di Setup (cioè l' installer) di Ps Mate è un eseguibile .exe, come migliaia di altri Installer. Qualsiasi file .exe è potenzialmente pericoloso QUALORA ESEGUITO e Windows fa bene ad avvisare.

Se provi a scaricare il Service Pack per Microsoft Office 2010 in formato .exe direttamente dal sito Microsoft:

http://www.microsoft.com/downloads/i...displaylang=it

troverai lo stesso messaggio!!

Ps Mate è sicuro, ma comunque, così come qualsiasi .exe in download dal web è buona norma non avviarlo direttamente da web: va salvato su disco e se non ci si fida al 100% PRIMA DI LANCIARLO un click destro sul file ed un controllo con l' antivirus è abitudine buona e giusta.

Ciao

PS: nella 1.4.4.6 mancano le hotkeys x il cash... la 1.4.5.x sarà pubblicata in settimana.
    .
    Last edited by filezio; 14-08-2011, 21:24.

Commento

Normale messaggio di sicurezza di windows che ti viene mostrato se scarichi un exe...PS Mate non rappresenta nessuna minaccia di alcun tipo, vai tranquillo

Commento

Originalmente inviato da TheFedex87 Visualizza messaggio
        Normale messaggio di sicurezza di windows che ti viene mostrato se scarichi un exe...PS Mate non rappresenta nessuna minaccia di alcun tipo, vai tranquillo
        quoto

uso il programma ormai da qualche mese e nn ho mai avuto problemi in nessun aggiornamento

dv

Commento

Ciao Ezio, ascolta. Ho fatto una sessione s&g .. dopo che finisco i sit, sparisce la barra dei guadagni, e di ciò che è stato speso..

Più tardi ti mando gli screen

Commento

Si, magari non è la discussione più adatta, ma lo so, non serve che mandi screen.

E' che un utente mi ha chesto di togliere la parte SIT se non si giocano SIT (fondamentalmente se si gioca solo cash), cosa che mi pareva sensata, col risultato che adesso appena chiudi l' ultimo Sit sparisce anche la relativa parte del pannello.

Penso di correggere entro domani o massimo dopodomani. Nel frattempo ovviamente nello storico sessioni rimane comunque tutto salvato.

Bye!
            Last edited by filezio; 31-08-2011, 22:20.

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.