PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pokertraker3 problema con data sessioni

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• pokertraker3 problema con data sessioni

Buongiorno amici,
    ho un problemino con pokertraker3, praticamente ho cominciato ad usarlo con il cashgame di PS e fin qui tutto ok , ma c'è un piccolo particolare, praticamente la data delle sessioni è unica, cioè nelle statistiche e nei grafici mi porta solo la data del 01/01/1970, o meglio 1970/01/01, quindi in pratica anche se ho giocato oltre 13.000 mani mi risultano sempre la stessa data, qualcuno sa dirmi se ha lo stesso problema ed eventualmente come risolverlo
    Grazie.
    Allora il punto è questo : Se non hai individuato il pollo nella prima mezz'ora di gioco E' INUTILE CHE CONTINUI A FISSARMI!!!
    Visita il Blog di TUTTOINN

questo non l'ho mai sentito, hai installati l'ultima versione? magari ci sono problemi di compatibilita´ HH

Commento

Sto usando la versione 3.11.3 Beta, e con il cash non ha problemi di data.

Cmq nella pagina del download è riportato tra le release note:

"Numerous updates to support hand history changes on Full Tilt, Merge, iPoker, PokerStars, 888, Everleaf and Cereus"

Magari è quello

"And after all we're only ordinary men"
      (TDSoTM, P.F.)

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.