PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema con sessions

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• problema con sessions

ho avuto problema con HEM non poi grave xo volevo sapere se si vuoi risolvere ... mentre provavo l'HUD ho fatto 2 "sessioni" una da 1 mano e una da 2 mani ... e ora nella sezione sessions me le conta come sessioni (apparte che mi danno fastidio ma poi sarebbe utile avere tt le sessioni in fila e ordine, per confronti etc) ... ho provato con filtri ma non trovo per levarle ... qualcuno sa se c'è un modo? (tipo un filtro per un numero minimo di tempo o mani in una "sessione" per considerarla tale)
    grazie in anticipo

Ciao
    Sarebbe gradita una tua presentazione al forum, in quanto è una nostra buona regola.
    Puoi raggiungere la sezione cliccando qui e dire tutto ciò che vuoi di te.

Grazie per la tua eventuale cortesia verso il forum.
    Last edited by keopem; 22-08-2011, 00:50.

non saprei come risolvere, magari invece di suddividere per numero di tavolo suddividi per giorno e dovrebbero apparire tutte le sessioni giornaliere

Commento

ho gia provato ma non vabene perchè giocando di notte divide sessioni che sono state fatte tutte di fila ... comunque grazie lo stesso non fa niente

Commento

basta spostare l'ora di cambio giornata piu´ avanti e non a mezzanotte come fa di default, l'opzione e´ nei general settings

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.