PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help pokerstars mi ha perso una mano

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• help pokerstars mi ha perso una mano

raga come è possibile che pokerstars mi ha perso una mano nel log ?

ho guardato nella handhistory e non c'è poi guardo ho guardato perchè ho notato che holdem manager non la ha caricata poi ho guardato nella cronologia delle mani "resoconto mai istanteneo" è la mano è presente vi è mai capitata una cosa simile ?

--- <> ---
    le mie peripezie
    nel
    POKER!!!
    IL MIO BLOG
    --- <> ---
    Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
    perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

mi sembra molto strano, cmq se te la fai mandare per mail dal supporto puoi caricarla in seguito su HM

Commento

Originalmente inviato da bugno84 Visualizza messaggio
      mi sembra molto strano, cmq se te la fai mandare per mail dal supporto puoi caricarla in seguito su HM
      fatto però è successo stranissimo

--- <> ---
      le mie peripezie
      nel
      POKER!!!
      IL MIO BLOG
      --- <> ---
      Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
      perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.