PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio importo mani holdem manager (sp)

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Dubbio importo mani holdem manager (sp)

ciao, su holdem manager ho configurato auto import indicando la cartella dove pokerstars salva le mie mani e in archive folder un altra cartella in documenti.. ora volevo sapere se le mani rimangono salvate anchè nella cartella dove ps le salva o solo nella cartella da me indicata in archive folder. grazie

up ...

Commento

Provo a risponderti io.. ma non so se questa sia la sezione piu' indicata..
      doce selezioni le cartelle sono unicament ele cartelle da cui il programma per l'analisi va a prenderle per analizzarle..
      Così credo... le tue mani ad ogni modo non verrannomai spostate dalla cartella dove PS le salva.
      Se vuoii farle salvare da altre parti devi semplicemente cambiare il percorso da PS...

Commento

no, le mani vengono prese dalla cartella di stars, importate e spostate nell'archive folder...sono spostate, non copiate
        Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
        Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
        Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

ok, grazie

Commento

consiglio di tenere attivato la opzione di archiving in modo che HM sposti le HH dalla cartella di stars a quella di archivio in modo che non importi ogni volta le mani e diventi sempre piu´ lento con il passare dle tempo

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.