PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HM trial version

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• HM trial version

ciao a tutti
    volevo provare holdem manager nella versione di prova per vedere di capire un po come funziona ,visto che fino ad ora non ho mai usato programmi di supporto , cosi da cercare di affrontare il giochino in modo un pò più seriamente ( spero ).
    dopo l'installazione che è andata a buon fine ,all'apertura del programma mi dice he i 15 giorni sono finiti , com'e possibile visto che è stato appena installato .
    sapete dirmi quale potrebbe essere il problema ?
    come posso provarlo senza spendere da subito gli importanti eurini ?

grazie a tutti

NINO
    non importa le carte che giochi in una mano di TH ma è importante cosa gli altri pensano che tu stia giocando (matrix)

La maggior parte dei soldi che vincerete al poker, non viene dalla genialità del vostro gioco, ma dall'incompetenza dei vostri avversari

" è un'ingiustizia peròò ! ! ! "

I MERCENARI blog

forse l'avevi giá installato in precedenza? per sbaglio, oppure lo volevi usare ma non l'hai mai usato?

Commento

potrebbe anche essere poiche circa due anni orsono ho cercato di installare un mare di programmi di questo tipo abbandonando poi il tutto subito .
      ci potrebbe essere un modo per usufruire (uovamente) dei 15 giorni , ho controllato nel pc e non ho visto tracce passate del programma , oppure lo devo aquistare e basta.
      non importa le carte che giochi in una mano di TH ma è importante cosa gli altri pensano che tu stia giocando (matrix)

La maggior parte dei soldi che vincerete al poker, non viene dalla genialità del vostro gioco, ma dall'incompetenza dei vostri avversari

I MERCENARI blog

Commento

l'unica soluzione e´ formattare il PC

Commento

Originalmente inviato da bugno84 Visualizza messaggio
          l'unica soluzione e´ formattare il PC
          azz meglio di no racimolero i danari e vedro di comprarlo allora

I MERCENARI blog

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.