PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HM replayer

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• HM replayer

ho un problema con HM quando cerco vi vedere il replay di una mano non mi parte e non riesco a vedere niente

non parte proprio oppure si apre la finestra ma non appare la grafica?

Commento

non parte proprio neanche la finestra

Commento

le mani vengono im portate correttamente (i results sono segnati, le mani ci sono tutte)? ci sono errori?

Commento

si funziona tutto correttamente le mani vengo importare HUD funziona quando provo a importare una mano su SitNgo wizard non mi da problemi l'unica cosa è quando vado sulla mano tasto destro replay hand non parte nulla

Commento

penso sia un problema di grafica, quindi puo´ essere dovuto a tutto. Prova prima a reinstallare HM, se no risolvi contatta il loro supporto e sicuramente ti sapranno aiutare

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.