PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Holdem Manager questo sconosciuto

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Holdem Manager questo sconosciuto

Ciao ragazzi,
    Ho da poco installato la versione di prova di Holdem manager e seguito il video con i concetti di base, ho settato l' HUD pero non riesco a visualizzarlo al tavolo!

Quelle poche volte che compaiono le stat appaiono tutte in ordine sparso e mi tocca sistemarle ogni volta!

Inoltre ho notato che compaiono solo ed esclusivamente nei sit&go a RM!

Ce un modo per sistemare il layout definitavamente?
    E come faccio a far comparire sempre le stat al tavolo?

Sono veramente in crisi!

Ciao quando hai sistemato le finestre come vuoi sul tavolo, apri quella finestrella che compare quando clicchi su star auto import e clicca su file -- save position
    Vendo le CANISTRACCI

xxx: collusino?
    PongAccia: eh?
    PongAccia: sai almeno cos'è una collusion?
    xxx: ma peschi addirittura doppia
    xxx: ciuccia e silenzio

Commento

hai impostato la posizione predefinita sia su PS che su HM? Una volta fissata quella basta che sistemi una volta e poi si sistema tutto

Commento

Si ho messo la posizione 1 in tutti tavoli sia su PS che su HEM...adesso provo il consiGlio di PonGaccia.

Per il problema della visualizzazione come faccio?

Commento

prova ad andare nella sezione Player preferences- Use for, selezionare Pokerstars e spuntare tutte le caselle in modo da attivarlo per tutti i tavoli

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.