PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caricare mani PS su Wizard

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Caricare mani PS su Wizard

Salve a tutti,sono alle prime armi col wizard...inserisco il percorso richiesto,ma se clicco su "import" carica brevemente senza aprire nulla...
    Questo è il percorso C:\Users\Francesco\AppData\Local\PokerStars.IT\Han dHistory\Kekko-san e così è come mi appaiono i file da importare:

HH20110831 T43488etc... No limit Hold'em 2,55E+0.45 Tavolo1.txt

Aiuto!

Devi salvare le hh in inglese non in italiano

by VAN
    "Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Commento

Grazie mille per la risp ^_^
      Il problema è che ho impostato il salvataggio delle mani in lingua inglese in "opzioni resoconto mano istantaneo",ed effettivamente guardando in questa cartella(quella segnata nel percorso) le mani sono salvate in inglese

Commento

ce l'hai aggiornato all'ultima versione?

Commento

non saprei...ho la versione 1.0.1.220
          In ogni caso...dove posso aggiornarla?

Commento

beh l'ultima dovrebbe essere 1.0.2.33 xD, sul loro sito la scarichi e cmq dovrebbe aggiornarsi, anche se non sono proprio esperto...

Commento

basta andare sul sito ufficiale e scaricare da li, una volta che si installa la nuova poi ti chiede gli aggiornamenti ogni volta che escono

Commento

Ultima cosa ragazzi:ho notato che i tavoli di torneo(il freeroll Silver)me lo apre :S
                Dunque secondo voi perchè non mi apre i sit?

Commento

sul sito di wizard ci sono le FAQ ti riporto:
                  - assicurati di aver salvato le HH in inglese;
                  - assicurati di avere l'ultima versione aggiornata di wizard.

quindi senza queste due credenziali non ti apre le HH (forse i freeroll li apre boh)

Commento

senza l'ultima versione apre solo i freeroll perche´ la versione vecchia leggeva le vecchie HH, quando hanno cambiato quelle relative ai soldi veri hanno cambiato anche la versione di wizard.
                    Nulla di piu´ semplice, basta andare sul sito, scaricare la nuova, che e´ compresa nel prezzo della licenza, e installare quella

Commento

Caricando...
                    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.