PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

multitable x2 allineare tavoli con stats

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• multitable x2 allineare tavoli con stats

raga come posso allineare due tavoli con le stats e riuscire a vedere anche il gioco ?

cioè se metto le stat di holdem manager non reisco a vedere le carte le puntate etc nn c'è ? modo ?

--- <> ---
    le mie peripezie
    nel
    POKER!!!
    IL MIO BLOG
    --- <> ---
    Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
    perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

Originalmente inviato da bruce80974 Visualizza messaggio
    raga come posso allineare due tavoli con le stats e riuscire a vedere anche il gioco ?

cioè se metto le stat di holdem manager non reisco a vedere le carte le puntate etc nn c'è ? modo ?
    con il tasto destro del mouse puoi muovere i riquadri e posizionarli dove preferisci (ad esempio sotto nick/stack).
    In più ti consiglio di controllare su HUD OPTIONS - PLAYER PREF e togli il flag da LOCK THE LAYOUT

sc0rpi0ncina

S.Ruggeri: "[...]e poi il 40% delle volte vinco io"
    Omino Incavolato: poi per magia quel 40 è diventato 100"
    S.Ruggeri "per magia quel 40, 40 volte su 100, diventa 100"

>>>>>>> Il Blog di Sc0rpi0, venite a trovarmi! <<<<<<<
    >>>>> Il nuovo blog di sc0rpi0ncina <<<<<

>>>> IL FOTOROMANZO!!! <<<<

Starring: Scorpio,Antonius,Durrr,Harman + guest star FFZ,Actaru5 e tanti altri

Commento

Originalmente inviato da sc0rpi0ncina Visualizza messaggio
      con il tasto destro del mouse puoi muovere i riquadri e posizionarli dove preferisci (ad esempio sotto nick/stack).
      In più ti consiglio di controllare su HUD OPTIONS - PLAYER PREF e togli il flag da LOCK THE LAYOUT
      si ok ma quanti tavoli riuscite ad aprire ? io al max due e li vedo malino pure le stats

--- <> ---
      le mie peripezie
      nel
      POKER!!!
      IL MIO BLOG
      --- <> ---
      Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
      perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

Commento

non ti conviene usare la modalità "allineati" se vuoi vedere bene le stats di HM in quanto ti servirebbe un monitor gigantesco se giochi su + tavoli normalmente la + usata è la "stacked" o anche "cascade" ma quest'ultima è un po' deleteria in quanto sono tanti i missclick che si possono fare
        se proprio vuoi avere le statistiche grandi non rinunciando alla modalità tile puoi ingrandire e modificare il carattere dell'hud dall'apposita finestra di HM ma non esagerare perchè in base alla grandezza del tuo hud potrebbe occupare parecchio spazio nascondendo magari hole cards degli avversari e chipcount
        Il Blog di un Omino

Cit. The Spewer :" Io a 30x vedo i Pokemon"

Cit.Wandissima: "tranquillo passerà sure"

Commento

Originalmente inviato da bruce80974 Visualizza messaggio
          si ok ma quanti tavoli riuscite ad aprire ? io al max due e li vedo malino pure le stats
          con stars 6 in n 20 pollici e si vede più che bene .

Commento

dipende tutto da che dimensione sono le stat, puoi modificare la dimensione del carattere se non le vedi bene

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.