PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HUD hero problema

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• HUD hero problema

ciao a tutti nonostante abbia gia' provato in molti modi e seguito un po' di consigli in giro per forum non riesco a visualizzare il mio HUD al tavolo.. sicuramente sbaglio qualcosa visto vhe coi programmi sono una capra qualcuno puo' darmi una mano????

dovrebbe essere cosi Player Preferences-appearance-disable Hero HUD e guarda se è spuntato
    somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
    ''take it easy,take it as it comes''

Commento

hai seguito tutti i consigli di questo video
      http://www.intellipoker.it/articles/...r-principianti
      ?
      HH inglese, corretta impostazione delle cartelle, attivazione HUD per la pokerrom ecc..

Commento

si " disable hero in hud" e' sempre rimasto spuntato

Commento

sicuro che il tuo HUD non sia sovrapposto ad uno degli altri? verifica, non si sa mai...

Commento

ho visto tutti i video anche quello di salsa, anzi alla fine uso un hud simile a quello del tuo video che per ora mi trovo meglio con poche statistiche.. hh della room in inglese,ho controllato la cartella dove le salva e le divide per giorni/mese e mi pare tutto a posto...boh non capisco cmq grazie a tutti e due per la disponibilata'

Commento

non credo ma ora apro un tavolo e provo cmq

Commento

no niente non c'e' ... ti diro' di piu' e' un paio di mesi che non lo usavo (ma non si vedeva l'hud neanche prima) ho installato anche l' ultima versione,e usavo un hud simile a quello che c'e' nel video di salsa poi l'ho cambiato(causa troppe stats) facendo tutte la procedure col tuo video accanto,e cmq anche se premo apply mi visualizza sempre l'hud vecchio..

Commento

per far apparire un HUD nuovo devi disattivare quello vecchio

Commento

Originalmente inviato da SATO79 Visualizza messaggio
                    si " disable hero in hud" e' sempre rimasto spuntato
                    se è spuntato te lo disattiva,devi togliere la spunta,prova a buttare un occhio
                    somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
                    ''take it easy,take it as it comes''

Commento

Originalmente inviato da perplexityy Visualizza messaggio
                      se è spuntato te lo disattiva,devi togliere la spunta,prova a buttare un occhio
                      si scusa mi sono spiegato male io non ce' nessuna spunta nella casella cmq thx perplexityy

Commento

alla fine ce l'ho fatta non mi fa cambiare l'hud con un altro che avevo impostato ma va bene cosi poi lo sistemo..GRAZIE ancora bugno

Commento

fatto apposto ho ancora un paio di problemi,primo le mie stats(che ora appaiono) partono sempre da zero ogni nuovo tavolo che apro es: su quattro tavoli cash ho quattro stats diverse... e secondo dovrei sedermi nello stesso posto su ognuno dei quattro tavoli perche' sennno se sposto la mia stats su un tavolo automaticamente me la sposta su gli altri tavoli andandosi ad accavallare su altri players ... grazie ancora per la disponibilita'

Commento

le tue stat partono sempre da solo ad ogni nuovo tavolo, anche nei MTT quando ti cambiano tavolo.
                            Le stat funzionano solo impostando lo stesso posto preferito e quindi sedendoti sempre in quello

Commento

ti ringrazio anora per la disponibilita'

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.