PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HM non tiene conto dei satelliti ?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• HM non tiene conto dei satelliti ?

ho per la prima volta caricato le mie HH in HM e mi sono accorto che HM non tiene conto delle vittorie nei satelliti.
    MI sono spiegato ?
    es : ti qualifichi in un satellite arrivando primo,secondo,terzo,in una posizione da tiket ,HM ti segna comunque la prima posizione ma nel saldo ci mette € 0 e non € 100 , questo e' un errore .
    a differenza se nel sat ti piazzi in teh money senza prendere il tiket , HM ti segna il positivo .
    Esiste un oppzione per sistemare questa pecca ?

padreCICCIO : Mai pensare che OPPO scenda dalla montagna

Mi pare che lo puoi scrivere tu. nella casella vincite. A me capita a volte di scrivere il numero di player perche' che hm lo riporta errato .bye.

Commento

non riesci a farlo automaticamente perché HM non riconosce la HH se hai ticket, quindi lo puoi solo fare manualmente

Commento

grazie bugno.
        mi poui consigliare un modo veloce per ritrovare tutti i giochi dove ho vinto un tiket ?
        ho piu' di 4k giochi su' PS , la vedo dura risalire a tutti i tikket .

padreCICCIO : Mai pensare che OPPO scenda dalla montagna

Commento

la vedo dura anche io, non saprei bene come fare in effetti

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.