PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcolatore Odds [sp]

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Calcolatore Odds [sp]

Salve..avrei bisogno di una mano..qualcuno conosce qualche calcolatore di odd legale per pokerstars??? e mi potrebbe spiegare come installarlo??? sono salito di livello e adesso nei cash game l'aiuto della matematica nn mi farebbe poi tanto male..-grazie-

io nei pprimi tempi usavo holdemindicator, cmq ce ne sono parecchi in giro, anche se lo usi per una settimana o due poi ti stanchi perché hai imparato i numeri a memoria e ti fai i calcoli a mente.
    Ora consiglierei di fare tanto postsessione e imparare il calcolo delle odds da lí

Commento

Grazie 1000 è che sono tutti a pagamento..xò hai ragione..alla fine è giusto per provare,nn me la cavo tanto male..però credo che esercitando la memoria anche quella visiva,nn sia un idea sbagliata..spero di riuscirlo ad istallare..le guide in italiano nn ce ne sono quasi per niente..

Commento

prova magic holdem è una bomba..... lo provi 200 mani e poi decide se prenderlo o meno...
        nn costa tanto....

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.