PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Free poker database info

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Free poker database info

Salve a tutti! Avrei un quesito da porvi: è possibile importare mani su FPDB da file .txt?
    Mi spiego meglio... Entro in un tavolo, mi metto in sit out e di solito mi guardo un po' di mani prima di iniziare a grindare (cashgame), per farmi un idea dei vari opponents.
    Ecco.. tramite i replay mi piace vedere come giocano qualche mano ecc... vorrei sapere se importando i file di txt in basso su fpdb si possono avere i conteggi delle varie stat degli avversari.
    Ho provato ma il software mi dà dei problemini di caricamento e non aggiorna le stat.
    Attendo notizie dagli esperti.
    Grazie mille ragazzi, e naturalmente in bocca al lupo ai tavoli

Potrebbe dipendere dal fatto che non risulti coinvolto/a nelle mani.

Con HM o PT si puo' fare?

Usa la discussione dedicata a questo software, non ha senso crearne di nuove.

Commento

Si può essere ma cmq sia se immetto il file .txt con le mani giocate dai vari oppo dovrebbe aggiornarme ugualmente le stats no?? (((

cmq ho spostato il post nell'area dedicata al software in questione... ma anche lì, per ora, nessuno che sappia nulla

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.