PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema licenza SNG wizard e Tableninja

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Problema licenza SNG wizard e Tableninja

Ciao a tutti! Allora ho da poco comprato da un utente i due programmi scritti in titolo, questo utente mi ha detto di aver disinstallato e riformattato il pc da 3 mesi, quindi problemi di questo tipo non c'è ne dovrebbero essere, quindi dopo il pagamento ho ricevuto i due codici, che però messi poi nelle rispettive demo tramite copia e incolla, mi dice che su sng wizard la licenza non è attivata, e su table ninja non è stata riconsciuta, avete magari qualche aiuto da darmi?

Ps: abbiamo gia contattao il supporto, e siamo in attesa di risposta, ma non fa mai male sentire altre campane, magari anche voi avete avuto questi problemi.
    >>> Watch my library <<<

Lavorazione libro in corso!!!

Cit. Phil Hellmuth: “Se la fortuna non esistesse a poker, vincerei tutte le mani”
    “Il poker è 100% abilità e 50% fortuna”
    “Sono il Jack Nicklaus del poker, il Tiger Woods del poker, il Mozart del poker”

essendo non legale trasferire licenze ad altri utenti potrebbero aver bloccato tali codici, peró non saprei, magari é solo un errore del loro server, certo che due su due mi sembra molto strano

Commento

A parte che non sapevo che era illegale lol, ma mi chiedo... se lui ha disattivato dal suo pc le licenze, perchè io non posso usarle? cioè a me sembra questo strano...
      >>> Watch my library <<<

Lavorazione libro in corso!!!

Cit. Phil Hellmuth: “Se la fortuna non esistesse a poker, vincerei tutte le mani”
      “Il poker è 100% abilità e 50% fortuna”
      “Sono il Jack Nicklaus del poker, il Tiger Woods del poker, il Mozart del poker”

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.