PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema import mani cash

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Problema import mani cash

Salve,

ultimamente qualcuno ha avuto problemi con l' import delle mani relative al cash ?
    Io ad esempio mi ritrovo con dei grafici lol senza senso, mani mancanti, ecc..
    Volevo sapere se è solo un mio problema o sta capitando anche ad altri

ty in anticipo

cc
    " In the beginning everything was only money "
    Mike Caro
    " Il blog di Doppiojack "

parli di HM immagino, a me le importa tutte senza problemi, non é che hai filtri strani attivati?

Commento

sisi parlo di hem

nono.. sono errori eclatanti.. del tipo gioco qualche mano nl50, apro il graph filtrando today e mi dava una mano con + 220€ di ev.. oppure dopo mezzora mi segnava 212 mani.. ecc....
      Mike Caro

Commento

Help plz

questi graph nn hanno senso..
        Mike Caro

Commento

dunque,
          ho chiesto aiuto postando sul forum di hem, mi hanno consigliato di creare un nuovo db e di reimportare le mani
          dunque
          premesso che non ci ho mai capito na mazza di db&co se io ricreo nuovo db cosa mi va a modificare ? devo reimportare tutte le hh ? in pratica..... a ***** serve sto benedetto database ?
          Mike Caro

Commento

devi reimportare tutte le mani vero... fare un nuovo db comporta questo.
            Per curiosita´, vai a vedere quella mano specifica che ti da 220+ev e guarda le varie equity, magari e´ un bug, in tal caso potresti provare a tornare alla verisone precedente

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.