PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hold'em manager - non carica le mani

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• hold'em manager - non carica le mani

Ancora non sono riuscito a caricare la mia history su HM mi dicono che forse Bugno mi può aiutare toc toc Bugno ci sei?

Avevo lo stesso problema io...
    Credo sia dovuto al fatto che i log italiani hanno il codice AAMS nel txt.
    Dovresti levare questo codice...
    Se cerchi nel forum, c'è un programmino fatto da un utente che anche se non ricordo come si chiama (l'ho scaricato mentre iniziavo a capire qualcosa, quindi tutte le informazioni erano un CAOS indefinito), ringrazio.

Prova a cercare "coderemover".

Commento

visto che nell'altro thread dicevi che non sapevi usare le tecnologie, te l'ho cercato io.
      Vai a questo thread e scarica quel programma

Commento

una buona idea potrebbe essere continuare la discussione aperta, non aprirne altre.
        La domanda e´: avete scaricato l'ultima verisone di HM? se non lo avete fatto e´ inutile che stiamo qui a parlare di un programma crackato che a volte si e´ pure rivelato pericoloso

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.