PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Table Ninja

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Problema Table Ninja

Tra i 4 milioni di problemi che mi da sto programma c è anche il seguente:

Ogni volta che mi iscrive ad un sit mi leva il focus dal tavolo, di conseguenza io che uso il joystick sono costretto a schiacciare il tasto apposito per riportare il focus ai tavoli solo che spesso non mi riporta al tavolo che avevo davanti prima che TN mi iscrivesse ad altri sit ma appunto mi riporta ad altri tavoli quindi missclicco infinito. Non penso di aver mai foldato tanti KK come in questi giorni, c è un modo per ovviare al problema o devo sukare pure cosi?
    Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
    cit Cellario

il problema era stato risolto qualche versione fa, avevano aumentato la velocitá di iscrizione ed eliminato questo inconveniente, magari prova a reinstallare

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.