PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

poker tracker 3 aiuto varie domande

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• poker tracker 3 aiuto varie domande

Ciau ragazzi ho bisogno di un aiuto

1 ) come faccio a visualizzare il grafico per ogni sessione? oppure sessione settimanale o quella mensile ??? sul comando graphs vedo il grafico da quando l ho comprato

2)c'è la possibilita anche di vedere la linea ev e il roi per ogni grafico???

"non può piovere per sempre"

basta che filtri il grafico per data.
    NO, in PT3 non e´ implementata la funzione di calcolo dell'ev

Commento

Grazie

"non può piovere per sempre"

Commento

Ciao ragazzi avrei una domanda, sto provando a usare pt3 però volevo sapere una cosa, quando mi esce lHuD al inizio del torneo ho alcuni giocatori che di partenza hanno già un tot di mani memorizzate nel Hud.
        Immagino che in automatico memorizzi le mani che ho giocato in tornei precedenti però così facendo non ho i valori precisi sul torneo che sto iniziando. Spero di essere stato chiaro.
        Qualcuno sà come posso fare a resettarli o mi conviene attenermi a quei valori.
        Grazie

Commento

Originalmente inviato da yuly1981 Visualizza messaggio
          Ciao ragazzi avrei una domanda, sto provando a usare pt3 però volevo sapere una cosa, quando mi esce lHuD al inizio del torneo ho alcuni giocatori che di partenza hanno già un tot di mani memorizzate nel Hud.
          Immagino che in automatico memorizzi le mani che ho giocato in tornei precedenti però così facendo non ho i valori precisi sul torneo che sto iniziando. Spero di essere stato chiaro.
          Grazie
          Non so come funziona in pt, perchè io uso HM, ma magari puoi provare: in hm se faccio doppio clic sull'HUD, le stats diventano relative a quella sessione di gioco.
          If you want to move up, be a learner. Don’t worry about winning; if you learn, you’ll win. If you win but don’t learn, pretty soon you won’t be winning at all.
          A. Seidman

Commento

Originalmente inviato da yuly1981 Visualizza messaggio
            Grazie
            ma scusa qual'è l'utilita di azzerare le stats rendendole poi meno attendibili facendo riferimento solo a quel torneo???
            Se hai un obiettivo non devi puntare ad esso per raggiungerlo, ma devi puntare più in alto!
            [cit. Mauro Berruto]

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.