PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto visualizzazione HUD al tavolo!!!

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Aiuto visualizzazione HUD al tavolo!!!

Ciao amici.

Chiedo un aiuto ai più esperti, poichè non riesco a visualizzare nessuna statistica al tavolo di pokerstars, dopo aver scaricato la versione trial di hm.

Ho seguito il video su come impostare il salvataggio delle hand history su ps, poi su come indicare in hm le cartelle dove prendere le mani, ma non parte niente!

Non so dove sbattere la testa!!

Premetto che ho windows 7, ed ho scaricato l'ultima versione di hm.

grazie.

prima domanda: le HH vengono caricate? cioé, se vai in reports o results hai qualcosa?
    se sí, hai attivato l'HUD per apparire in stars, cioé in HUD Option- Player preferences- Use for se vai su PS hai tutte le caselle con la spunta?

Commento

Grazie Bugno84

Allora: le mani NON vengono caricate, non risulta nulla in reports etc. (attivando l'auto import si apre il table manager, però mi dice "error import" o qualcosa del genere).

La configuzione su pokerstars per salvare le mani è attiva, in più ho specificato a HM dove andare a cercare le mani.

Commento

Aggiungo inoltre che:

la versione di hm è la 1.12.04 trial.
        Ho caricato mani giocate a soldi finti.
        Provo a caricare una mano manualmente mi dice "Found 0 files to process"

Commento

le HH salvate sono in inglese? e´ fondamentale questo
          Versione trial o completa non cambia purche´ scaricata dal sito ufficiale

Commento

piccolo aiuto x favore...

salve ragazzi...aanke io ho un piccolo problema con la visualizzazione hud al tavolo..combatto da 2 gg con hm e quando apro i miei tavoli i riquadri con l hud dei giokatori sono tutti sballati...vorrei che quando apro i miei tavoli ogni hud giocatore stia sotto al giokatore stesso senza doverli sempre spostare ....cosi non riesco a grindare su molti tavoli...ringrazio in anticipo se mi sapete aiutare

Commento

questo é un problema semplice:
              -devi sederti sempre nello stesso posto e dire a HM dove é, per farlo in PS devi impostare il posto preferito e cosí ti sposta automatiamente, e pure HM deve avere il posto preferito impostato, la numerazione di HM parte con 1 a destra del dealer e continua in senso orario per il tavolo

Commento

Adesso l'HUD parte regolarmente.
                E' bastato giocare a soldi veri anziché soldi finti, meglio così!

Grazie per l'attenzione Bugno84.

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.