PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema hud fpdb

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• problema hud fpdb

ciao, ho un problema con l'hud di fpdb, mi apre le stats dei giocatori solo nei tavoli cash e non negli mtt/sit n go...era un pò che nn lo usavo ma mi ricordo che prima funzionavano su tutti i tavoli.... qualcuno sa come aiutarmi?
    "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
    È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Non appare proprio l'HUD?

Commento

no x niente... faccio partire l'autoimport e le mani le importa ma al tavolo nn si apre nulla...
      "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.

YoFloYo's Blog

Commento

risolto!!! se volete si può canc il post!!!

YoFloYo's Blog

Commento

spiega come hai fatto

Commento

anche io sarei interessato, non me lo apre più l'hud...
            forse ho troppe mani? dovrei cambiare il database nell'altro tipo disponibile?

Commento

Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
              risolto!!! se volete si può canc il post!!!
              Ho il tuo stesso problema: MI sai aiutare?
              "La maggior parte dei soldi che vincerete al poker non viene dalla genialità del vostro gioco, ma dall'incompetenza dei vostri avversari"

"Sono stato sfortunato. Al river se esce quadri lo educo!" Cit. Danylo_46

"L'ev non esiste. E' una scusa della trust per vendere i mouse" Cit. IWas2Jacks

Danylo_46 - Road to Supernova

Commento

raga non voglio andare off topic ma io sono impazzito a installarlo e alla fine ci ho rinunciato! qualche guida?

Commento

Originalmente inviato da vinsdupo Visualizza messaggio
                  raga non voglio andare off topic ma io sono impazzito a installarlo e alla fine ci ho rinunciato! qualche guida?
                  trovi la guida su u.-tube, su assodelpoker, e su pokerstrategi e al primo post di leon083 su questo argomento , gl

:asmileypoker:

blog di robbix72

Commento

Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
                    ciao, ho un problema con l'hud di fpdb, mi apre le stats dei giocatori solo nei tavoli cash e non negli mtt/sit n go...era un pò che nn lo usavo ma mi ricordo che prima funzionavano su tutti i tavoli.... qualcuno sa come aiutarmi?
                    ciao io ho lo stesso problema tuo cash e nn Mtt e altrei fibno all'aggiornamento del software di ps andava tutto bene , come hai fatto a sistemarlo????
                    grz ciao

blog di robbix72

Commento

Raga lui ha risolto un problema che riscontrava a fine 2011 non é di sicuro sto problema...che da quanto ho letto é dovuto ad una modifica nel hand history da parte di pokerstars.....si dovrá aspettare un aggiornamento da parte di fpdb

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Commento

Originalmente inviato da TRITATUTTO90 Visualizza messaggio
                        Raga lui ha risolto un problema che riscontrava a fine 2011 non é di sicuro sto problema...che da quanto ho letto é dovuto ad una modifica nel hand history da parte di pokerstars.....si dovrá aspettare un aggiornamento da parte di fpdb

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
                        mi sa di si nn avevo letto la data!! quando saprai qualcosa mi manderesti un mex privato?
                        grz ciao

blog di robbix72

Commento

Caricando...
                        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.