PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

holdem manager

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• holdem manager

Ho dovuto disinstallare holdem manager perchè mi dava dei problemi, vado sul sito di holdem manager per riscaricarlo e non mi fa fare niente percchè è in update per via di holdem manager 2....dove lo trovo holdem manager per riscaricarlo?

questo è il sito...ma non mi fa scaricare niente...e io che ho acquistato la vecchia versioneche devo fare per riinstallarla? http://www.holdemmanager.com/templat...nance_Page.php
    Visita il mio blog: Kruegar

se vai ora riesci a scaricare di nuovo

Commento

ti ringrazio probabilmente ho solo avuto la sfortuna di disinstallare proprio il giorno che c'era manutenzone
      Visita il mio blog: Kruegar

Commento

ciao a tutti,ho un problema con holde manager.funziona tutto perfettamente,solo che ogni volta che spengo e riaccendo il pc nn parte,mi da problemi con la connessione al database.e devo puntualmente disinstallare e reinstallare il postgresql,dopodiche' riparte e devo reinportare tutte le mani,sapete il motivo??

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.